Pubblicato il 14/03/2013, 11:32 | Scritto da La Redazione

“THE VOICE” NUOVO APPUNTAMENTO CON LE AUDIZIONI AL BUIO

“THE VOICE” NUOVO APPUNTAMENTO CON LE AUDIZIONI AL BUIO
Stanno per voltarsi di nuovo le poltrone dei quattro giudici di “The Voice of Italy” per il secondo giovedì di audizioni alla ricerca del talento canoro di Rai2 (ore 21.10). Dopo la prima puntata, che ha fatto discutere soprattutto il pubblico dei social, torna il quartetto formato da Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e […]


Stanno per voltarsi di nuovo le poltrone dei quattro giudici di “The Voice of Italy” per il secondo giovedì di audizioni alla ricerca del talento canoro di Rai2 (ore 21.10). Dopo la prima puntata, che ha fatto discutere soprattutto il pubblico dei social, torna il quartetto formato da Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, pronti ad ascoltare le ugole degli aspiranti cantanti.

Stanno per voltarsi di nuovo le poltrone dei quattro giudici di The Voice of Italy per il secondo giovedì di audizioni alla ricerca del talento canoro di Rai2. Dopo la prima puntata, che ha fatto discutere soprattutto il pubblico dei social, torna il quartetto formato da Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi e soprattutto tornano gli aspiranti cantanti.

Parole e parole per il talent che ha fatto registrare il 12% di share sulla rete giovane ma che comunque ha un costo di produzione a puntata di circa un milione. Parole, perché non ci sembra sia andato al di sotto delle aspettative almeno per quel che arriva dalla tv. Con il guizzo geniale del format che vede i giudici contendersi i pretendenti e non il contrario. Vedremo. E soprattutto vedremo se la Carrà avrà con sé pure stavolta quei “magnifici” guantini che avevano fatto impazzire anche Paola Perego che ne aveva commentato lo splendore su Twitter.

Per ora il team della signora del pop è a quota quattro artisti con Stefania Tarasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro; il coach Pelù, sfrenatamente rock, finora ha il team più numeroso con Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi. Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti sono nella squadra di Cocciante, forse il giudice più complesso fino ad ora, mentre la più giovane Noemi meno “schierata” di tutti, si è accaparrata Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso.

L’attore Fabio Troiano seguirà dal video dietro le quinte assieme alla famiglia dei talenti l’andamento delle esibizioni mentre la V-reporter Carolina di Domenico interagirà con i fan e sulle piattaforme dei social network @thevoice_italy #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto lo studio di The Voice of Italy)