Pubblicato il 13/03/2013, 18:34 | Scritto da La Redazione

HABEMUS PAPAM: LA TV A RETI UNIFICATE

HABEMUS PAPAM: LA TV A RETI UNIFICATE
Fumata bianca. Alle 19.07 dal comignolo della Cappella Sistina si è alzato il fitto fumo bianco. Il nuovo pontefice è stato eletto al quinto scrutinio dopo le fumate nere di ieri sera e di questa mattina. Tv a reti unificate, tg con edizioni straordinarie mentre si attende di sapere il nome del nuovo successore di Pietro […]


Fumata bianca. Alle 19.07 dal comignolo della Cappella Sistina si è alzato il fitto fumo bianco. Il nuovo pontefice è stato eletto al quinto scrutinio dopo le fumate nere di ieri sera e di questa mattina. Tv a reti unificate, tg con edizioni straordinarie mentre si attende di sapere il nome del nuovo successore di Pietro di solito a un’ora dalla fumata.

Fumata bianca. Alle 19.07 dal comignolo della Cappella Sistina si è alzato il fitto fumo bianco. Il nuovo pontefice è stato eletto al quinto scrutinio dopo le fumate nere di ieri sera e di questa mattina. Tv a reti unificate, mentre si attende di sapere il nome del nuovo successore di Pietro di solito a un’ora dalla fumata. Saltati ovviamente tutti i palinsesti televisivi sostituiti dalle edizioni straordinarie di tutti i Tg, che raccontano ora attraverso immagini e commenti di inviati l’evento mondiale. Sulle reti Mediaset, si parla già con “esperti” in studio. Vespa, come promesso ieri sera a Porta a Porta, è già in Piazza San Pietro.

Erika Barbacelli

(Nella foto, la fumata bianca presa dalle immagini di SkyTg24)