Pubblicato il 28/02/2013, 17:25 | Scritto da La Redazione

“CHE DIO CI AIUTI 2” – RAI 1 – EPISODI DEL 28 FEBBRAIO

“CHE DIO CI AIUTI 2” – RAI 1 – EPISODI DEL 28 FEBBRAIO
Stasera su Rai 1 alle 21.10 arriva la seconda puntata della fiction con protagonista la suora interpretata da Elena Sofia Ricci. IL RICATTO Margherita (Miriam Dalmazio), in seguito a un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) intuisce che la ragazza sta mentendo e inizia a sospettare […]

Stasera su Rai 1 alle 21.10 arriva la seconda puntata della fiction con protagonista la suora interpretata da Elena Sofia Ricci.

IL RICATTO
Margherita (Miriam Dalmazio), in seguito a un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) intuisce che la ragazza sta mentendo e inizia a sospettare della dottoressa Clini, direttrice dell’ospedale, a bordo dell’auto con Margherita al momento dello scontro. La ragazza rischia di essere sospesa per sempre dall’albo dei medici, ma, grazie all’aiuto di Guido e del professor Limbiati, si scoprirà che la dottoressa Clini nasconde un doloroso segreto. Azzurra (Francesca Chillemi), intanto, alla ricerca di un fidanzato milionario, inizia a uscire con un vecchio amico e rivale di Guido.
IO SONO NESSUNO
Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e le ragazze trovano fuori dal convento un uomo sprovvisto di documenti e in preda ad amnesia a causa di una botta in testa. Suor Angela ribattezza il malcapitato Ulisse. L’uomo viene ingaggiato come giardiniere del convento e aiutato a recuperare la memoria. Ulisse, agli occhi di tutti un gigante gentile, scoprirà però di essere ben diverso e di avere alle spalle un passato misterioso, a tratti oscuro. Si troverà davanti alla scelta se tornare alla sua vecchia vita o dare un senso nuovo alla sua esistenza. Intanto, Azzurra (Francesca Chillemi) continua nella ricerca di uomini ricchi…

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto una scena della fiction)