Pubblicato il 27/02/2013, 10:30 | Scritto da La Redazione

EFFETTO ELEZIONI IN RAI: VERRO LASCERÀ IL CDA, MINZOLINI PUÒ SCEGLIERE TRA IL SENATO E NEW YORK

EFFETTO ELEZIONI IN RAI: VERRO LASCERÀ IL CDA, MINZOLINI PUÒ SCEGLIERE TRA IL SENATO E NEW YORK
Effetto elezioni anche sul cda Rai. Il consigliere Antonio Verro è stato eletto al Senato in Lombardia con il Pdl e lascerà l’organismo di Viale Mazzini dopo l’insediamento a palazzo Madama. Tra i giornalisti Rai eletto in Liguria, sempre per il Pdl al Senato, anche Augusto Minzolini che ora può scegliere tra Senato e New […]


Effetto elezioni anche sul cda Rai. Il consigliere Antonio Verro è stato eletto al Senato in Lombardia con il Pdl e lascerà l’organismo di Viale Mazzini dopo l’insediamento a palazzo Madama. Tra i giornalisti Rai eletto in Liguria, sempre per il Pdl al Senato, anche Augusto Minzolini che ora può scegliere tra Senato e New York. Torna invece in Rai l’ex presidente della FNSI, Roberto Natale, candidato con Sel a Palazzo Madama ma non eletto.

Rassegna Stampa: Avvenire, pagina 11.

EFFETTI IN RAI

VERRO LASCERÀ IL CDA, MINZOLINI PUÒ SCEGLIERE TRA IL SENATO E NEW YORK

Effetto elezioni anche sul cda Rai. Il consigliere Antonio Verro è stato eletto al Senato in Lombardia con il Pdl e lascerà l’organismo di Viale Mazzini dopo l’insediamento a palazzo Madama. Per il momento potrebbe decidere di non prendere parte alle sedute del consiglio. Tra i giornalisti Rai eletto in Liguria, sempre per il Pdl al Senato, anche Augusto Minzolini. L’ex direttore del Tg1 ha chiesto la settimana scorsa il reintegro alla guida della testata dopo l’assoluzione dall’accusa di peculato per l’uso della carta di credito aziendale. L’azienda ha però replicato che può essere reintegrato solo nell’incarico di corrispondente da NewYork. Ruolo che, secondo Viale Mazzini, Minzolini aveva accettato. «lo ho subito una decisione, non ho accettato nulla», ha risposto il giornalista, che la scorsa settimana aveva prospettato una rinuncia all’incarico di senatore in caso di reintegro al Tg1.Torna invece in Rai l’ex presidente della Federazione Nazionale della Stampa, Roberto Natale, candidato con Sel a Palazzo Madama ma non eletto.