Pubblicato il 16/02/2013, 18:50 | Scritto da La Redazione

PER MENGONI UN ENDORSEMENT MISTERIOSO DALLA FAMIGLIA TENCO

PER MENGONI UN ENDORSEMENT MISTERIOSO DALLA FAMIGLIA TENCO
Curiosa nota di agenzia stasera, a poche ore dalla finale, per sostenere Marco Mengoni. Si attribuiscono alla famiglia Tenco due righe di apprezzamento per la versione fatta ieri da Mengoni di “Ciao amore”. Come è noto, però, la mamma di Tenco e il fratello Valentino sono morti e nessun congiunto ha poi mai più parlato […]

Curiosa nota di agenzia stasera, a poche ore dalla finale, per sostenere Marco Mengoni. Si attribuiscono alla famiglia Tenco due righe di apprezzamento per la versione fatta ieri da Mengoni di “Ciao amore”. Come è noto, però, la mamma di Tenco e il fratello Valentino sono morti e nessun congiunto ha poi mai più parlato a nome della famiglia.

 

Curiosa nota di agenzia stasera, a poche ore dalla finale, per sostenere Marco Mengoni. In una nota, si attribuiscono alla famiglia Tenco due righe di apprezzamento per la versione fatta ieri da Mengoni di “Ciao amore”. «Dopo 46 anni è come se Luigi avesse vinto il Festival di Sanremo», recita un comunicato attribuito alla Famiglia Tenco. Come è noto, però, la mamma di Tenco e il fratello Valentino sono morti e nessun congiunto ha poi mai più parlato a nome della famiglia. Un endorsement dal cielo, forse.

Francesco Franchi

(Nella foto, Marco Mengoni nel momento dell’interpretazione di “Ciao amore”)