Pubblicato il 16/02/2013, 15:41 | Scritto da La Redazione

OLTRE SANREMO: SKY, 935 MILA SPETTATORI PER L’ANTICIPO MILAN-PARMA

Ieri, 9,86 milioni di spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky raccogliendo uno share medio del 7,1%. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2,30 milioni di spettatori con il 7,7% di share. La partita ha raccolto il 3,08% di share e 1,93 milioni di spettatori unici.

Ieri, 9,86 milioni di spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky raccogliendo uno share medio del 7,1%. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2,30 milioni di spettatori con il 7,7% di share. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 6^ giornata di ritorno di Serie A: Milan-Parma, dalle 20.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 935 mila spettatori medi complessivi (con il 3,08% di share e 1,93 milioni di spettatori unici). Il pre partita, sugli stessi canali del match, è stato seguito in media da 160 mila spettatori complessivi, mentre il post gara, dalle ha avuto nel complesso un seguito di 205 mila spettatori medi.

Per l’Intrattenimento, il quinto episodio dell’ottava stagione della serie tv Criminal Minds, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 352 mila spettatori complessivi. Sugli stessi canali, il primo episodio della quarta stagione della serie tv Profiling, trasmesso dalle 21.50 circa è stato seguito in media da 281 mila spettatori complessivi.

Da segnalare anche i nuovi passaggi del ventesimo appuntamento con MasterChef 2, in onda dalle 14.25 circa su Sky Uno/+1 HD  che hanno raccolto davanti alla tv 106 mila spettatori medi complessivi.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2,01 milioni di spettatori unici mentre le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2,79 milioni di spettatori unici.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto un momento della partita Milan – Parma)