Pubblicato il 16/02/2013, 15:01 | Scritto da La Redazione

ALLACCIATE LE CINTURE, SI SALE SULLA NUOVA FERRARI F138

I momenti più significativi della cerimonia della monoposto che prenderà parte al mondiale di Formula1, sarà visibile su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), domani in esclusiva a mezzanotte. Telecronaca di Carlo Vanzini e Fabio Vandone.

I momenti più significativi della cerimonia della monoposto che prenderà parte al mondiale di Formula1, sarà visibile su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), domani in esclusiva, a mezzanotte. La nuova F138 è stata presentata lo scorso primo febbraio a Maranello, davanti ad addetti ai lavori e ai fan della casa automobilistica, che attendono di vederla in pista nel nuovo mondiale di Formula 1, trasmesso in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport F1 Hd (canale 206), che prenderà il via nel weekend del 15-17 marzo 2013.

Alla presentazione – come da tradizione – un bagno di folla per i piloti Fernando Alonso e Felipe Massa,  pronti a competere per il titolo mondiale. A raccontare lo speciale sarà la telecronaca di Carlo Vanzini e Fabio Vandone, intervallata dalle interviste ai protagonisti del team Ferrari, realizzate da Antonio Boselli e Mara Sangiorgio.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto la nuova Ferrari F138)