Pubblicato il 12/02/2013, 14:31 | Scritto da La Redazione

COMMENTA ANCHE TU IL FESTIVAL DI SANREMO SU TVZOOM

teatro-ariston

Da oggi sarà attiva una doppia chat per commentare la kermesse in diretta, usando anche su Twitter gli hashtag #sanremomusica e #sanremotv. Due piani di lettura dello show più atteso dell’anno.

Un megagruppo d’ascolto virtuale che accomunerà appassionati, vip e giornalisti. È quello che faremo in tempo reale nel corso delle serate del Festival di Sanremo. Vestiti delle vallette, conduttori, cantanti, chi ha vinto, chi ha perso, chi ha truccato i voti oppure no, tutto finirà sezionato da TVZOOM. Raccoglieremo tweet, commenti, chat di giornalisti, cantanti, vip e semplici telespettatori.

Da questa sera sera una doppia chat, divisa tra Sanremo Musica e Sanremo Tv, consentirà a chiunque di lasciare i suoi commenti sul Festival, direttamente sul sito, oppure via Twitter, scrivendo messaggi con l’hashtag #sanremomusica oppure #sanremotv. In diretta e live la chat raccoglierà in automatico dalla rete di Twitter i commenti di chiunque stia guardando il Festival e voglia commentarlo subito, senza aspettare il giorno dopo per leggere gli articoli sui giornali.

Mai come quest’anno i due piani, quello dello show televisivo e quello musicale, sembrano distanti. Le elezioni imminenti, il Papa, le polemiche politiche, sono temi che inevitabilmente entreranno nello spettacolo. Mentre le canzoni, a parte qualche eccezione, sono avulse dall’attualità. Per questo TVZOOM, unici nel panorama di chi commenta il Festival, ha scelto di analizzare la kermesse da due punti di vista separati. Anche perché il Festival può fare un boom di ascolti con canzoni dimenticate pochi giorni dopo, e allo stesso tempo fare flop di Auditel, ma sfornare brani indimenticabili. Perché Sanremo è Sanremo…

 

(Nella foto il teatro Ariston di San Remo)