Pubblicato il 09/02/2013, 19:01 | Scritto da La Redazione

CALCIO TV: PEZZALI, ARAGOZZINI E TATA LUCIA DALLA VENTURA. DE SICA, SIANI E FELBERBAUM DALLA CABELLO


Tutti i protagonisti della domenica del calcio in tv. La Ventura partirà alle 17 con Aragozzini, Tata Lucia, Marco Bianchi. Bonoan alle 22.30 ospiterà uno speciale Balotelli e Max Pezzali. L’attore partenopeo presenterà il suo primo film da regista con De Sica e Felberbaum a Quelli che.

Saranno Max Pezzali, Adriano Aragozzini, Tata Lucia, Marco Bianchi e la modella Valentina Caruso i protagonisti della domenica tra calcio e intrattenimento su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Ad aprire il pomeriggio di Cielo che gol! Ad aprire sarà alle 17, Simona Ventura e il suo cast fisso composto da Barbara Foria, che questa volta consegnerà il premio Cielo che Palle a Bruno Vespa, Cristina de Pin, Vera Spadini, Gianfranco Butinar e Alessandro Malossi. In collegamento da Cagliari la modella Valentina Caruso.  A seguire, dalle 18.00, spazio agli highlight degli incontri disputati nella 4a giornata del girone di ritorno. Alle 22.30 scende in campo la squadra di Cielo che Gol! Night capitanata da Alessandro Bonan. Con un ospite d’eccezione, un insolito Mario Balotelli. Per la prima volta infatti Teo Teocoli, indosserà in tv la divisa del Super Mario nazionale. Nel salotto serale di Cielo, come sempre,  la commentatrice Vera Spadini,  l’ex calciatore Giancarlo Marocchi e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti. Dalle 22.50 le immagini del posticipo e una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Victoria Cabello invece, in compagnia del Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, condurrà Quelli che…, in diretta su Rai2 alle 13.45. In studio Christian De Sica e Alessandro Siani, in compagnia di Sara Felberbaum, presentano “Il principe abusivo”, il film che segna il debutto alla regia dell’attore partenopeo.

Victoria Cabello ospiterà poi Giampaolo Morelli, interprete della serie tv cult“L’ispettore Coliandro”.  In studio anche Costantino Della Gherardesca e il Nino Nero, gli ospiti “tifosi” nel parterre: Enrico Brizzi, Toto’ Schillaci, Massimiliano Ermini, Ernest Van Der Kwast, Corrado Fortuna, Piero Mazzocchetti, Vittoria Gazzaneo, Zio Uli (Oliviero Rota), Marco Marsullo, Catena Fiorello, Raffaele Messina e Yuko Kajii.

Animeranno i collegamenti esterni: per Cagliari-Milan Flavio Soriga e Massimo Coppola; per Sampdoria-Roma da un circolo aziendale Fausto Brizzi e Corrado Tedeschi; per Udinese-Torino da una balera di Milano Andrea Pellizzari, Bruno Gambarotta e Alessandro Di Sarno.

Ospite musicale la cantautrice statunitense Beth Hart che presenta in esclusiva solo per Quelli che il nuovo singolo “Baddest Blues” tratto dal suo omonimo e ultimo album.

Francesco Franchi

(Nella foto, Simona Ventura e Victoria Cabello)