Pubblicato il 09/02/2013, 18:01 | Scritto da La Redazione

BUON COMPLEANNO DORA!

BUON COMPLEANNO DORA!
Questa sera alle 20.45 e domani alle 14.20, su Nick Jr si festeggerà il compleanno di Dora l’esploratrice. Tutti si preparano per la grande festa ma, prima di iniziare i festeggiamenti Dora e Boots dovranno portare a termine la loro missione. L’esploratrice più famosa del mondo baby compie gli anni. E come non poter fare […]


Questa sera alle 20.45 e domani alle 14.20, su Nick Jr si festeggerà il compleanno di Dora l’esploratrice. Tutti si preparano per la grande festa ma, prima di iniziare i festeggiamenti Dora e Boots dovranno portare a termine la loro missione.

L’esploratrice più famosa del mondo baby compie gli anni. E come non poter fare una festa in grande stile? “La grande avventura del compleanno di Dora” andrà in onda questa sera alle 20.45 e domani alle 14.20 si Nick Jr. Tutti si preparano per la grande festa ma, prima di iniziare i festeggiamenti Dora e Boots dovranno portare a termine la loro missione.

Dora si trova con Boots ancora nel magico libro dei racconti, ma adesso vuole tornare a casa perché è il giorno del suo compleanno e vorrebbe festeggiare con la famiglia e gli amici più cari. Ma ciò non è possibile, fino a quando non consegnerà il cristallo al Wizzle dei desideri. La strega cattiva riuscirà ancora una volta a rovinare i loro piani ma grazie all’aiuto di tutti i suoi amici da casa, Dora riuscirà nell’impresa. Il cristallo riceverà il potere dal loro affetto e Dora riuscirà finalmente a tornare a casa per festeggiare il suo compleanno con la famiglia, gli amici e i suoi telespettatori.

Francesco Franchi

(Nella foto, Dora l’esploratrice)