Pubblicato il 09/02/2013, 11:01 | Scritto da La Redazione

“ROBOT AND MONSTER” DUE NUOVI AMICI PER I PIÙ PICCOLI

“ROBOT AND MONSTER” DUE NUOVI AMICI PER I PIÙ PICCOLI
Dal 18 febbraio, tutti i pomeriggi alle 14.30 su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) arrivano due nuovi amici per i più piccoli. Robot è un tipo che si prende troppo sul serio mentre Monster è un vero pazzerellone ottimista, sempre pronto a buttarsi in ogni nuova avventura. Robot è un tipo che si prende sul serio, […]


Dal 18 febbraio, tutti i pomeriggi alle 14.30 su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) arrivano due nuovi amici per i più piccoli. Robot è un tipo che si prende troppo sul serio mentre Monster è un vero pazzerellone ottimista, sempre pronto a buttarsi in ogni nuova avventura.

Robot è un tipo che si prende sul serio, Monster è un pazzerellone e ottimista. Saranno loro a tenere compagnia ai più piccoli alle 14.30 tutti i pomeriggi a partire dal 18 febbraio su Nickelodeon (Canale 605-606 di Sky).

Si tratta dell’ultima serie animata con la moderna grafica CGI realizzata dal canale satellitare. Due amici e colleghi con la passione per il bacon, alle prese con avventure quotidiane nel loro strano mondo. La loro amicizia, nata in tenera età, è indissolubile e li ha resi inseparabili e li porta ogni giorno insieme accompagnati dal fidato cane meccanico Marf.

Il successo della serie è dapprima arrivato negli Stati Uniti per poi approdare in Italia, dal 18 febbraio.

Erika Barbacelli

(Nella foto, Robot and Monster)