Pubblicato il 09/02/2013, 10:31 | Scritto da La Redazione

ZOMBIE O UOMINI MORENTI?

ZOMBIE O UOMINI MORENTI?
Se fai risvegliare gli istinti più profondi di un uomo stai pur certo che supererà qualunque barriera, zombie compresi. È questo l’elemento che guida la ripresa della terza stagione di The Walking Dead (Fox HD, lunedì 11 ore 22.45), diventata in soli tre anni un fenomeno di massa. Rassegna Stampa: Sky Seven Days, di Angelo […]


Se fai risvegliare gli istinti più profondi di un uomo stai pur certo che supererà qualunque barriera, zombie compresi. È questo l’elemento che guida la ripresa della terza stagione di The Walking Dead (Fox HD, lunedì 11 ore 22.45), diventata in soli tre anni un fenomeno di massa.

Rassegna Stampa: Sky Seven Days, di Angelo Paura

Serie TV | The Walking Dead

Zombie o uomini morenti?

Rick e i suoi scavano sotto le ingannevoli apparenze della città perfetta

Se fai risvegliare gli istinti più profondi di un uomo stai pur certo che supererà qualunque barriera, zombie compresi. È questo l’elemento che guida la ripresa della terza stagione di The Walking Dead (Fox HD, lunedì 11 ore 22.45), diventata in soli tre anni da eccellente sconosciuta un fenomeno di massa. Rick e i suoi sono pronti per sfidare il governatore e scavare sotto le troppe apparenze che si nascondono dietro la città perfetta. Intanto fuori gli zombie continuano a mordere.

Armi, follia, dittatura: il manuale del perfetto esorcista
Che cosa rappresenta The Walking Dead se non una fotografia allo specchio delle paure della società contemporanea americana? Dalle armi, che in questi giorni stanno accendendo il dibattito politico, alla paura del diverso. Dalla follia, alla difesa dell’ordine, anche sospendendo i diritti. Un manuale pop in quattro punti per descrivere gli incubi di una nazione.