Pubblicato il 08/02/2013, 18:04 | Scritto da La Redazione

RTL IN VETRINA A SANREMO CON DIACO, DONDONI, GIORDANO, LAFFRANCHI

RTL IN VETRINA A SANREMO CON DIACO, DONDONI, GIORDANO, LAFFRANCHI
Torna il Festival e l’appuntamento fisso con le cronache in diretta di tutte le principali emittenti nazionali. Torna quindi, anche il rendez-vous con Rtl 102.5 che trasmetterà dalla vetrina Ovs accanto al Teatro Ariston. Ospiti, i protagonisti del festival, giornalisti e amici vip. Torna il Festival di Sanremo e l’appuntamento fisso con le cronache in […]


Torna il Festival e l’appuntamento fisso con le cronache in diretta di tutte le principali emittenti nazionali. Torna quindi, anche il rendez-vous con Rtl 102.5 che trasmetterà dalla vetrina Ovs accanto al Teatro Ariston. Ospiti, i protagonisti del festival, giornalisti e amici vip.

Torna il Festival di Sanremo e l’appuntamento fisso con le cronache in diretta di tutte le principali emittenti nazionali. Torna quindi, anche il rendez-vous con Rtl 102.5 che trasmetterà dalla vetrina Ovs accanto al Teatro Ariston. Ospiti, i protagonisti del festival, giornalisti e amici vip. Nel rispetto di un palinsesto speciale, farcito di interviste, commenti, curiosità e indiscrezioni festivaliere.

Da lunedì 11 a sabato 16, Fabrizio Ferrari e Cristina Borra dalle 15 alle 17, e  Nicoletta Deponti dalle 17 alle 19, in diretta ospiteranno tutti i protagonisti del Festival. Da martedì 12 a sabato 16 saranno invece Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi, Carletto e Massimo Caputi a commentare le serate del Festival per tutti gli ascoltatori. E ancora, curiosità e notizie con la partecipazione del sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato, di Pierluigi Diaco, Gabriele Parpiglia e del “Tris d’assi” composto da Luca Dondoni de La Stampa, Andrea Laffranchi del Corriere della Sera e Paolo Giordano de Il Giornale.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto, il logo di Rtl.102.5)