Pubblicato il 06/02/2013, 18:04 | Scritto da La Redazione

IL PROGRAMMA RADIO DI RONNIE WOOD È DAVVERO ROCK

Gli incontri unici del “The Ronnie Wood Show”, programma radiofonico ideato e condotto dal musicista dei Rolling Stones vivrà in tv, questa sera alle 21.10 su Sky Arte Hd. Chiacchierate e jam sassion con i suoi amici, rigorosamente mostri sacri del rock. Da Paul McCartney fino all’ex Guns’n’Roses Slash. Ma ad aprire sarà l’icona dell’hard-rock, Alice Cooper.

Che ci fanno insieme Ronnie Wood e Alice Cooper? Chiacchierano, si divertono e soprattutto fanno musica. Inizierà così la prima puntata visibile in tv del The Ronnie Wood Show questa sera alle 21.10 su Sky Arte Hd.  Il programma radiofonico condotto dal celebre musicista dei Rolling Stones da oggi si potrà, non solo ascoltare ma anche vedere. E allora, interviste inedite e jam session con versioni inedite, immediate e graffianti, di successi senza tempo; imbracciando la chitarra con i suoi amici, rigorosamente mostri sacri del rock, ciò che ne verrà fuori avrà il sapore di quelle cose nate per caso e che a pochi è data la possibilità di vedere.

E da Paul McCartney fino all’ex Guns’n’Roses Slash: è lungo l’elenco degli amici del Ronnie Wood Show. Questa sera, come è immaginabile, l’incontro tra Wood e Cooper scatenerà energia pura, nel nome del rock più autentico e genuino. Ecco quel manifesto di disobbedienza e ribellione che è School’s Out, ma anche Feed My Frankenstein: i maggiori successi di Cooper rivivranno in duetti inediti. Accompagnati da un vero e proprio juke-box di emozioni, che miscela, senza soluzione di continuità, pezzi degli Stones e vecchi blues, svisate jazz e omaggi ai Beach Boys. 

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Ronnie Wood e Alice Cooper)