Pubblicato il 06/02/2013, 17:01 | Scritto da La Redazione

COME SEDARE I VOSTRI BAMBINI? CON I “PINGUINI DI MADAGASCAR”

COME SEDARE I VOSTRI BAMBINI? CON I “PINGUINI DI MADAGASCAR”
Lo spin off televisivo del film di DreamWorks arrivano su Boing tutti i giorni alle 19.35. I quattro eroici pennuti dovranno mantenere l’ordine tra gli animali. Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato, sono di nuovo  a New York allo zoo di Central Park. Qui sono loro a dettare le regole, e, come una invincibile task force supertecnologica, […]

Lo spin off televisivo del film di DreamWorks arrivano su Boing tutti i giorni alle 19.35. I quattro eroici pennuti dovranno mantenere l’ordine tra gli animali. Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato, sono di nuovo  a New York allo zoo di Central Park. Qui sono loro a dettare le regole, e, come una invincibile task force supertecnologica, partono spesso e volentieri in missione segreta nel cuore della città.

Lo spin off televisivo del film di DreamWorks arriva su Boing tutti i giorni alle 19.35. I quattro eroici Pinguini di Madagascar, hanno come “mission impossible” di mantenere l’ordine tra gli animali.

E sarà tra missioni segrete e avventure iperboliche che si potranno vedere nel piccolo schermo, Skipper, Kowalsky, Rico e Soldato (lasciati in Africa Alex, Marty, Melman e Gloria) di nuovo a New York allo zoo di Central Park. Qui sono loro a dettare le regole, e, come una invincibile task force supertecnologica, partono spesso e volentieri in missione segreta nel cuore della città.

Rico, usa armi troppo “anticonvenzionali” mentre Kovalsky invenzioni troppo audaci e con ‘Re’ Julien, il caos è assicurato. E allora spetta a Saoldato, il più giovane e ingenuo della squadra e per questo un po’ sottovalutato, a salvare la situazione.

Alle loro scorribande partecipano spesso anche altri simpatici personaggi, tra cui la lontra Marlene e le scimmie Mason e Phil, che si ritrovano di volta in volta coinvolti nell’eterna competizione tra Skipper, leader dei pinguini, e Julien, re dei lemuri. 

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto i Pinguini di Madagascar)