Pubblicato il 06/02/2013, 15:31 | Scritto da La Redazione

CHIARA GALIAZZO: DA “XFACTOR” A FAVORITA DI SANREMO

A volte succede. Si procede creandosi un quotidiano tangibile ma si continua a perseverare nei sogni. E magicamente si avverano. Dalla quotidianità della sua casa di Milano ai concerti, dagli incontri con i fan al suo primo album di inediti “Un posto nel mondo” in uscita il 14 febbraio per Sony. Un percorso raccolto nello speciale di Sky Uno Hd in onda domani sera alle 20.05.

A volte succede. Si procede creandosi un quotidiano tangibile ma si continua a perseverare nei sogni. E magicamente si avverano. Chiara Galiazzo ha sempre avuto una voce straordinaria. Ma si sono dovuti incastrare alcuni tasselli per far emergere quella dote. Tempi, costanza e fortuna. Ha vinto XFactor e ora è già tra i big del prossimo Festival di Sanremo. Come è cambiata la sua vita lo racconta su Sky, “padre” del talent canoro più amato d’Italia. Andrà in onda domani alle 20.05 proprio sul canale su cui è stata protagonista per due mesi, Sky Uno Hd. E lo fa in uno speciale: Da XFactor a Sanremo: semplicemente Chiara.

«Eccomi a raccontare qualcosa di grande, persino più grande di tutti i sogni che avevo messo insieme: entrare a XFactor, vincere, cantare sul ghiaccio, esibirmi a capodanno a Roma davanti a migliaia di persone e ancora, tantissime foto, interviste, programmi tv, un album nuovo di zecca da preparare in poco tempo e poi.. e poi l’impossibile reso possibile: Sanremo». Così inizia il suo racconto. Momenti di vita quotidiana vissuti nella sua casa di Milano, i concerti, la preparazione, gli incontri con i fan, fino alla vigilia dell’atteso album di inediti “Un posto nel mondo” in uscita il 14 febbraio su etichetta Sony Music, con la collaborazione di 11 grandi autori, tra cui Federico Zampaglione dei Tiromancino e Francesco Bianconi dei Baustelle.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Chiara Galliazzo)