Pubblicato il 06/02/2013, 12:31 | Scritto da La Redazione

PIPPO BAUDO ALL’ARISTON SCOPRE LA STATUA DEDICATA A MIKE

PIPPO BAUDO ALL’ARISTON SCOPRE LA STATUA DEDICATA A MIKE
la linea rievocativa della manifestazione ha in programma anche un ricordo dedicato al suo storico presentatore (lo ha fatto per undici volte). Durante una delle serate, infatti, sarà scoperta in diretta una sua statua e alla cerimonia sarà presente anche Pippo Baudo, il recordman dei presentatori della manifestazione (per 13 volte sul palco dell’Ariston). Rassegna […]


la linea rievocativa della manifestazione ha in programma anche un ricordo dedicato al suo storico presentatore (lo ha fatto per undici volte). Durante una delle serate, infatti, sarà scoperta in diretta una sua statua e alla cerimonia sarà presente anche Pippo Baudo, il recordman dei presentatori della manifestazione (per 13 volte sul palco dell’Ariston).

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 22, di m.mol.

Pippo Baudo all’Ariston scopre la statua dedicata a Mike

ROMA. Non solo Verdi, non solo Dalla, al Festival verrà reso omaggio anche a Mike Bongiorno. Presentando il suo Sanremo Fabio Fazio, l’altro giorno, ha ripreso uno slogan caro a Mike, per descrivere il clima che si augura di instaurare all’Ariston nel corso della prossima settimana: Allegria. E la citazione non è un caso, anche se non l’ha spiegato. Perché la linea rievocativa della manifestazione ha in programma anche un ricordo dedicato al suo storico presentatore (lo ha fatto per undici volte). Durante una delle serate, infatti, sarà scoperta in diretta una sua statua e alla cerimonia sarà presente anche Pippo Baudo, il recordman dei presentatori della manifestazione (per 13 volte sul palco dell’Ariston), che torna così al Festival a distanza di cinque anni dalla sua ultima conduzione (parteciperà anche alla serata del venerdì dedicata alla Sanremo story). Dietro l’operazione ci sono le iniziative della Fondazione creata dalla vedova Daniela Zuccoli e dai suoi figli e, nel corso della settimana, sarà lanciata anche una sottoscrizione per il progetto Casa Allegria, destinata ad accogliere anziani nel nome di Mike in tutta l’Italia.