Pubblicato il 05/02/2013, 12:01 | Scritto da La Redazione

“AMERICAN HORROR STORY: ASYLUM”, LA REDENZIONE DI ASSASSINI TRA TORTURE ED ESPERIMENTI GENETICI

“AMERICAN HORROR STORY: ASYLUM”, LA REDENZIONE DI ASSASSINI TRA TORTURE ED ESPERIMENTI GENETICI
Il secondo capitolo della serie horror culto firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuck (Nip/Tuck, Glee) e già vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012. Andrà in onda da domani su Fox (canale 111 di sky), ogni mercoledì, in prima tv per l’Italia. Il secondo capitolo della serie horror culto firmata da […]

Il secondo capitolo della serie horror culto firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuck (Nip/Tuck, Glee) e già vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012. Andrà in onda da domani su Fox (canale 111 di sky), ogni mercoledì, in prima tv per l’Italia.

Il secondo capitolo della serie horror culto firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuck (Nip/Tuck, Glee) e già vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012.

Andrà in onda da domani su Fox (canale 111 di sky), in prima tv per l’Italia, AMERICAN HORROR STORY: ASYLUM. Nessun nesso con la precedente, i nuovi episodi sono ambientati negli anni ’60 all’interno della clinica psichiatrica statale Briarcliff Mental Institution che accoglie assassini feroci con l’intento di redimerli con metodi che spesso includono la tortura. Fino ad arrivare agli esperimenti genetici del professor dottor Arden (James Cromwell, The Artist, W.) e la sua equipe.

A dirigere l’istituto sono Monsignor Howard (Joseph Fiennes, Shakespeare in Love, FlashForward) e Sorella Jude (Jessica Lange, Golden Globe 2012 per American Horror Story). Nel cast anche Chloe Sevigny (Big Love), Zachary Quinto (Heroes), Franka Potente (Copper), Frances Conroy (American Horror Story) e Adam Levine (frontman del gruppo Maroon 5).

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto un’immagine di American Horror Story: Asylum)