Pubblicato il 03/02/2013, 11:33 | Scritto da La Redazione

CALCIO TV: BOUCHET, MORGAN E NINA PALMIERI DALLA VENTURA. LAPO, SANTAMARIA E NIGRO DALLA CABELLO

ventura cabello

Le trasmissioni calcistiche della domenica si sfodano, come sempre, anche a colpi di ospiti. Su Cielo questa sera una novità: Teo Teocoli a commentare i posticipo di Serie A.

Saranno Barbara Bouchet, Morgan, Nina Palmieri e Teo Teocoli i protagonisti della domenica tra calcio e intrattenimento di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Il pomeriggio di Cielo che Gol! inizia alle 17.00 con Simona Ventura che, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, ospiterà l’attrice Barbara Bouchet, il cantautore Morgan, il volto di Sex Education Show Nina Palmieri e il trio di giovani tenori Il Volo, mentre Don Mazzi sarà inviato speciale a Siena. A seguire, dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati nella quarta giornata del girone di ritorno. Alle 22.30 scende in campo la squadra di Cielo che Gol! Night capitanata da Alessandro Bonan. A commentare le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Milan e Udinese ci saranno due presenze fisse: Teo Teocoli e Vera Spadini, insieme all’ex portiere Luca Marchegiani, e allo storico telecronista sportivo Bruno Pizzul.

Victoria Cabello, invece, in compagnia della sua inseparabile squadra formata dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, conduce Quelli che…, in diretta su Rai2 alle 13.45. La Cabello ospita al suo tavolo per un’intervista esclusiva Lapo Elkann. È poi la volta dei protagonisti di Occidente solitario, pièce teatrale ambientata nella cattolicissima Irlanda, con al centro due fratelli in eterno conflitto, Claudio Santamaria e Filippo Nigro. Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre Gigi Mastrangelo, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Vittoria Gazzaneo, Totò Schillaci, Corrado Fortuna, Miss Sport Martina Cionci, Piero Mazzocchetti, Zio Uli, Marco Marsullo, Raffaele Messina e Yuko Kajii. In collegamento per Fiorentina-Parma dal Circolo Aquila Longhi il Presidente Corradone Marvasi con Alessandro Di Sarno e Nevio Scala; per Genoa-Lazio dal Circolo Aziendale Rai di Roma Tiberio Timperi  e Diana (Fabrizio Lo Presti); per Siena-Inter da un hotel di Siena Michele Dalai e Gianfranco Berardi.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Victoria Cabello e Simona Ventura)