Pubblicato il 16/01/2013, 10:14 | Scritto da La Redazione

L’AMORE SENIOR APPASSIONA GLI INGLESI

L’AMORE SENIOR APPASSIONA GLI INGLESI
L’amore in tv funziona sempre, anche nella versione senior. In Gran Bretagna sulla BBC One la serie romatica Last Tango in Halifax sta viaggiando una media di ascolti ottima per le media del canale. Nei primi tre episodi ha ottenuto una media del 24.6% di audience nel target 4+. L’amore in tv funziona sempre, anche nella versione senior. In […]
L’amore in tv funziona sempre, anche nella versione senior. In Gran Bretagna sulla BBC One la serie romatica Last Tango in Halifax sta viaggiando una media di ascolti ottima per le media del canale. Nei primi tre episodi ha ottenuto una media del 24.6% di audience nel target 4+.
L’amore in tv funziona sempre, anche nella versione senior. In Gran Bretagna sulla BBC One la serie romatica Last Tango in Halifax sta viaggiando una media di ascolti ottima per le media del canale. Nei primi tre episodi ha ottenuto una media del 24.6% di audience nel target 4+. I risultati sono così convincenti che la rete ha già comunicato che ci sarà una seconda stagione.
La serie racconta di Alan e Celia, entrambi vedovi e settantenni che si incontrano di nuovo dopo 50 anni e si innamorano, nonostante tutto, e  provano a mettere insieme due vite vissute e a far convivere due famiglie formate. 
Francesco Marchesi
(Nella foto, un’immagine di Last Tango in Halifax)