Pubblicato il 15/01/2013, 10:24 | Scritto da La Redazione

PAR CONDICIO: VERTICI RAI IN DUBBIO, NIENTE MATCH TRA LEADER?

PAR CONDICIO: VERTICI RAI IN DUBBIO, NIENTE MATCH TRA LEADER?
E possibile organizzare confronti tra i leader sulla Rai? È una delle domande alle quali i vertici di Viale Mazzini intendono avere risposta in occasione dell’ audizione del presidente Tarantola e del dg Gubitosi, prevista oggi in commissione parlamentare di Vigilanza. La tv pubblica punta ad avere eventuali “faccia a faccia”, pur non essendo previsti […]


E possibile organizzare confronti tra i leader sulla Rai? È una delle domande alle quali i vertici di Viale Mazzini intendono avere risposta in occasione dell’ audizione del presidente Tarantola e del dg Gubitosi, prevista oggi in commissione parlamentare di Vigilanza. La tv pubblica punta ad avere eventuali “faccia a faccia”, pur non essendo previsti nel regolamento varato dalla bicamerale.

 

Rassegna Stampa: Avvenire, pagina 9

 

PAR CONDICIO
VERTICI RAI IN DUBBIO: NIENTE MATCH TRA LEADER?

E possibile organizzare confronti tra i leader sulla Rai? E quali sono i leader da prendere in considerazione? Sono alcune delle domande alle quali i vertici di Viale Mazzini intendono avere risposta in occasione dell’ audizione del presidente Anna Maria Tarantola e del direttore generale Luigi Gubitosi, prevista oggi in commissione parlamentare di Vigilanza. La tv pubblica punta ad avere eventuali “faccia a faccia”, pur non essendo previsti nel regolamento varato dalla bicamerale. I confronti sono inseguiti anche da Sky, Mediaset e La7, ma dalle ultime dichiarazioni dei diretti interessati, che hanno posto diverse condizioni, appare complicato riuscire ad organizzarli. Oggi verranno dunque affrontati i nodi relativi all’applicazione della par condicio in vista del 21 gennaio, partenza ufficiale della campagna elettorale.Tra i punti delicati, le conferenze stampa in prima serata su Rai2 dal lunedì al venerdì nelle ultime due settimane prima del voto. Per evitare la soppressione di Ballarò, in quel periodo il talk di Rai3 dovrebbe essere spostato alla domenica.