Pubblicato il 13/01/2013, 17:35 | Scritto da La Redazione

LA VERITÀ DI LANCE ARMSTRONG IN ESCLUSIVA ITALIANA SU DMAX

L’ex campione di ciclismo racconterà tutta la vicenda doping che lo riguarda in un’intervista a Oprah Winfrey, che andrà in esclusiva italiana in onda venerdì 18 gennaio alle 21.15.

Come già avevamo scritto, Oprah Winfrey intervisterà in esclusiva per Discovery Networks l’ex campione di ciclismo Lance Armstrong, a cui sono state tolte tutte le vittorie al Tour de France a causa del doping. Per Lance Armstrong sarà la prima apparizione pubblica dopo l’indiscrezione pubblicata dal New York Times secondo cui sarebbe pronto ad ammettere tutte le sue responsabilità e la sua colpevolezza riguardo all’assunzione di sostanze proibite. L’intervista evento verrà trasmessa giovedì 17 gennaio sul canale Own (Oprah Winfrey Network), in diretta streaming sul sito oprah.com e in esclusiva per l’Italia venerdì 18 gennaio alle ore 21.15 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat e canale 808 di Sky) e in replica domenica 20 gennaio alle ore 10.55.

Nello speciale di 90 minuti, la signora della tv Oprah Winfrey intervista Armstrong nella sua casa ad Austin, in Texas, spaziando dall’accusa di uso di sostanze dopanti da parte dell’Anti-Doping Agency degli Stati Uniti, alla perdita dei titoli vinti, dalle dimissioni da Presidente di Livestrong, fondazione per la lotta contro il cancro da lui creata, alla squalifica a vita dalle competizioni professionali.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Lance Armstrong)