Pubblicato il 12/01/2013, 11:31 | Scritto da La Redazione

“GREY’S ANATOMY” POI “REVENGE” PER INIZIARE IL NUOVO ANNO

“GREY’S ANATOMY” POI “REVENGE” PER INIZIARE IL NUOVO ANNO
Dai dottori di Grey’s Anatomy alle avventure di Revenge, ispirate al Conte di Montecristo. Tutto in una sera. È così che le serie Fox danno il benvenuto al nuovo anno. Dal 14 gennaio alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) inizierà la nona stagione (in prima visione) della seguita serie con protagonisti i dottori […]


Dai dottori di Grey’s Anatomy alle avventure di Revenge, ispirate al Conte di Montecristo. Tutto in una sera. È così che le serie Fox danno il benvenuto al nuovo anno. Dal 14 gennaio alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) inizierà la nona stagione (in prima visione) della seguita serie con protagonisti i dottori dello Seattle Grace Mercy West Hospital. E la seconda stagione di Revenge.

Dai dottori di Grey’s Anatomy alle avventure di Revenge, ispirate al Conte di Montecristo. Tutto in una sera. È così che le serie Fox danno il benvenuto al nuovo anno. Dal 14 gennaio alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) inizierà la nona stagione (in prima visione) della seguita serie con protagonisti i dottori dell’ormai famoso Seattle Grace Mercy West Hospital.

Come li avevamo lasciati: dopo il disastro aereo che vide la dottoressa Lexie (Chyler Leigh, Settimo Cielo), sorella  di Meredith (Ellen Pompeo), morire tra le braccia del dottor Sloan (Eric Dane, Burlesque), per gli altri dottori superstiti la vita e la carriera resta appesa ad un filo.

I nuovi episodi saranno caratterizzati da importanti cambiamenti per lo staff medico che si troverà a dover gestire oltre che la propria vita privata e professionale, anche l’ingresso di nuovi tirocinanti.

A seguire, alle 22.55, andrà in onda la nuova stagione di Revenge, la serie con protagonista Amanda (Emily Van Camp, Brothers & Sisters), giovane donna decisa a vendicare il padre rimasto vittima di un complotto molti anni prima.

Come li avevamo lasciati: Amanda era quasi riuscita a portare a termine i suoi piani di vendetta nei confronti della famiglia Grayson, responsabile della morte del padre. Ma, dopo aver scoperto che la madre è ancora viva, Amanda sarà sempre più assetata di vendetta.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto una scena di Grey’s Anatomy 9)