Pubblicato il 11/01/2013, 09:47 | Scritto da La Redazione

“BATMAN”, EPOPEA DI UNA LEGGENDA

“BATMAN”, EPOPEA DI UNA LEGGENDA
Una rassegna di film per riscoprire le origini dell’oscuro supereroe, sarà su Sky Cinema 1 Hd, a partire dalle 21 di questa sera. Dagli Anni ’60 al realismo di Nolan: i mille volti dell’uomo pipistrello. Rassegna Stampa: Sky Seven days di Simone Celli   Cinema | Batman – il mito Epopea di una leggenda Una […]


Una rassegna di film per riscoprire le origini dell’oscuro supereroe, sarà su Sky Cinema 1 Hd, a partire dalle 21 di questa sera. Dagli Anni ’60 al realismo di Nolan: i mille volti dell’uomo pipistrello.

Rassegna Stampa: Sky Seven days di Simone Celli

 

Cinema | Batman – il mito

Epopea di una leggenda

Una rassegna di film per riscoprire le origini dell’oscuro supereroe

Uno strano disegno nel cielo, e sulla città splende tutta un’altra luce. La chiamano Gotham e sembra la madrepatria del crimine, il paradiso dei delinquenti e l’inferno dei giusti. Non per i suoi tanti ladruncoli, ma perché è un vero e proprio covo di freak pericolosi e dalla mente deviata. Attraverso una serie di film, Batman – Il mito (Sky Cinema 1 HD, da venerdì 11 ore 21.10) passa in rassegna l’eterna battaglia tra il male che infesta quelle strade e un giustiziere che ha deciso di ripulirle.

Dagli Anni ’60 al realismo di Nolan: i mille volti dell’Uomo Pipistrello
«Sock! Pow! Zock!». Tre parole che non dicono nulla, ma che in realtà hanno dentro un mondo. Quello di una serie tv lunghissima con protagonista Adam West, che negli Anni 60 ha portato sul piccolo schermo il mito di Batman a colpi di onomatopee e di ingenuità di altri tempi.

 

Sky Cinema 1 HD | Canale 301

DA VENERDÌ 11 ORE 21.10