Pubblicato il 11/01/2013, 17:01 | Scritto da La Redazione

“HAWAII FIVE-O” E “MISSING” PER IL VENERDÌ SERA DI RAI2

“HAWAII FIVE-O” E “MISSING” PER IL VENERDÌ SERA DI RAI2
Due nuove prime visioni arricchiranno il venerdì in prime time della seconda rete di v.le Mazzini. Si inizia alle ore 21, con la terza stagione dedicata alla squadra speciale di “Hawaii Five-O”. Il prime time del venerdì di Rai Due inaugura il nuovo anno con due prime visioni.Si inizia alle ore 21, con il ritorno della […]

Due nuove prime visioni arricchiranno il venerdì in prime time della seconda rete di v.le Mazzini. Si inizia alle ore 21, con la terza stagione dedicata alla squadra speciale di “Hawaii Five-O”.

Il prime time del venerdì di Rai Due inaugura il nuovo anno con due prime visioni.
Si inizia alle ore 21, con il ritorno della squadra speciale di Hawaii Five-O. Tante le novità di questa terza stagione, che Rai 2 trasmette in esclusiva, a partire dagli sviluppi sulla comparsa della madre di Steve McGarrett (interpretato da Alex O’Loughlin), fino al ritorno del personaggio di Michelle Borth, che consentirà di scavare nel profondo della vita sentimentale di McGarrett.
Alle ore 21:40 arriva invece Missing. La serie narra le vicende di Rebecca Winstone, ex agente della CIA, cui viene rapito il figlio Michael durante uno stage scolastico a Roma. Utilizzerà tutti i metodi e i mezzi necessari per trovarlo. La serie statunitense di ABC Studios, ambientata in parte anche in Italia, vede tra i protagonisti Ashley Judd, Sean Bean e l’attore italiano Adriano Giannini (nel ruolo di Giancarlo Rossi). In programma due episodi.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Hawaii Five-O)