Pubblicato il 09/01/2013, 17:02 | Scritto da La Redazione

“I MIGLIORI ANNI”: NEL CAST ANCHE PAOLA E CHIARA, POVIA, MARCO MASINI E KARIMA


Nomi che si andrebbero ad aggiungere ai già annunciati, Alexia, Mietta, Stadio e Renga. Trattative anche con Barbarossa. Poco più di una settimana per il varietà di Carlo Conti che avrà l’impresa di sfidare il talent show di Canale 5, nella sfida del sabato sera. Dopo la puntata speciale di Tale e quale show di questa settimana.

Poco più di una settimana alla messa in onda del programma di Carlo Conti che avrà l’impresa di sfidare il talent show di Canale 5, nella sfida del sabato sera. Dopo la puntata speciale di Tale e quale show di questa settimana. Da una parte quindi, il trio Scotti-De Filippi-Zerby (che detto così evoca la bella, il buono e il cattivo), dall’altra il programma consolidato del venerdì sera promosso al sabato e “rinnovato” nella formula, “I Migliori anni”. Nel cast fisso, prima novità di quest’anno, fino ad ora avevamo annunciato Alexia, Mietta, Gli Stadio, ancora in chiusura di contratto, così come Francesco Renga, (al momento sembra saltata la Tatangelo) si dovrebbero aggiungere Povia, Paola e Chiara, Marco Masini e Karima. Trattative aperte anche con Barbarossa ma gli accordi sembrano lontani. In tutto dovranno essere 8, quindi vedremo chi la spunterà.

Non mancheranno poi, uno o due ospiti a puntata. Per la prima sera è prevista Syria. Per richiamare un pubblico giovane si è pensato a una giuria esterna sempre differente da diversi posti d’Italia che diranno la loro sui cantanti. Anche se forse, significherebbe puntare ad un pubblico vicino a Italia’s got talent.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Carlo Conti)