Pubblicato il 09/01/2013, 13:01 | Scritto da La Redazione

IL “MISTERO” DELLA AGOSTI

IL “MISTERO” DELLA AGOSTI
Cambio della guardia a “Mistero”, la trasmissione di Italia1, ogni mercoledì alle 21.10. Lucilla Agosti, l’exveejay di All Music, attrice e conduttrice già vista nella fiction tv Distretto di Polizia, entra nella squadra dei mystery-busters formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Non ci sarà più invece Paola Barale. […]


Cambio della guardia a “Mistero”, la trasmissione di Italia1, ogni mercoledì alle 21.10. Lucilla Agosti, l’exveejay di All Music, attrice e conduttrice già vista nella fiction tv Distretto di Polizia, entra nella squadra dei mystery-busters formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Non ci sarà più invece Paola Barale.

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 27

Debutta Lucilla

«Il mistery mi affascina, così come tutto ciò che appartiene alla sfera dell’irrazionale lo sento da sempre più vicino, il noir in generale mi ha sempre incuriosito. Inizio questo 2013 con un nuova avventura, ed è una bella sfida». Cambio della guardia a Mistero, Lucilla Agosti, exveejay di All Music, attrice e conduttrice entra nel cast della trasmissione in prima serata di Italia 1, il cui nuovo ciclo di episodi è previsto a partire da stasera, ogni mercoledì alle 21,10 per 10 puntate. L’affascinante 34 enne già vista nella fiction tv Distretto di Polizia, entra nella squadra dei mystery-busters formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Non ci sarà più invece Paola Barale. Agosti è entusiasta dei suoi compagni di viaggio: «Sia Bossari che Pinketts sono amici di lunga data, con Jane poi mi sono trovata benissimo. Dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, ogni settimana il programma proporrà reportage esclusivi e ospiterà in studio persone che hanno vissuto esperienze straordinarie». La vedremo sia nei servizi in esterna che nello studio: «Abbiamo già realizzato un lungo reportage in Serbia su Biba Struja, un uomo che fa scintille. È in grado di trasmettere energia elettrica ad alto voltaggio. Inoltre siamo stati con Jane Alexander nell’ex manicomio di Colorno. Un luogo oggi abbandonato, fatiscente. Infine andremo in Sicilia a caccia di mummie, di donne e di bambini».