Pubblicato il 08/01/2013, 19:01 | Scritto da La Redazione

FABIO VOLO RIPARTE IN PRIMA SERATA, ANZI NO


Volo riparte, ma a differenza di quanto propone il sito della Sipra al momento non c’è stata nessuna promozione in prima serata, che sarebbe dovuta avvenire da ieri. In sostituzione, quindi a Fazio. Ma sarà regolarmente in onda questa sera e domani, alle 23.20 su Rai3. E al suo fianco, la new entry Natascha Lusenti. La prima serata arriverà per 3 giovedì a partire dal 24 gennaio.

Volo riparte ma a differenza di quanto propone il sito della Sipra (concessionaria Rai) al momento non c’è stata nessuna promozione in prima serata. O meglio, probabilmente bisognerà attendere un po’. Infatti, mentre il sito della concessionaria di pubblicità Rai sostiene (ancora) che il programma sarebbe dovuto partire da ieri in prima serata, quindi in sostituzione di Fazio e il suo seguito “Che tempo che fa del lunedì”, Volo riparte questa sera, in seconda serata su Rai3, come sempre per proseguire domani alla stessa ora. La nota Sipra recita così:

Fabio… vola in prima serata!

«Le impertinenti interviste di Fabio Volo sono promosse in prime time: dal 7 gennaio, oltre ai consueti appuntamenti del martedì e mercoledì in seconda serata, Volo in diretta andrà in onda anche il lunedì alle 21.10, per un inizio di settimana all’insegna della satira e dell’irriverenza.

E ancora. «Anche in questa nuova avventura il conduttore sarà accompagnato dalla “pungente” presenza femminile di Jane Alexander» 

‪In realtà il sito ufficiale della trasmissione indica come new entry l’ingresso di Natascha Lusenti (ex In onda estate) vicino al bravo Volo. Ad ogni modo, il profilo twitter del programma, molto più aggiornato evidentemente di quello della pubblicità, rispondendo ad una fallower speranzosa di trovare il “suo” Fabio in prima serata, risponde “non temere: la prima serata si fa, da fine gennaio!!!”. Ed eccole allora le date: il 24, il 31 e il 7 febbraio. A noi sembrano tre giovedì. Ma magari ci sbagliamo ancora assuefatti dal calendario Maya. Ieri su Rai3 c’era Miracolo a Sant’Anna. Attendiamo fiduciosi per Volo in diretta.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Fabio Volo)