Pubblicato il 05/01/2013, 23:41 | Scritto da La Redazione

AL VIA XFACTOR USA, DA DOMANI SU SKY

AL VIA XFACTOR USA, DA DOMANI SU SKY
Cowell, ideatore di X Factor, promette la serie più bella di sempre. Confermati i giudici: L.A. Reid, fuori la Abdul e Nicole Scherzinger, dentro la cantante e attrice Demi Lovato e Britney Spears. Da domani, ore 21.10 su Sky Uno Hd. Rassegna Stampa: Sky Seven Days Intrattenimento | Yankee a caccia di pop star «Faremo […]

Cowell, ideatore di X Factor, promette la serie più bella di sempre. Confermati i giudici: L.A. Reid, fuori la Abdul e Nicole Scherzinger, dentro la cantante e attrice Demi Lovato e Britney Spears. Da domani, ore 21.10 su Sky Uno Hd.

Rassegna Stampa: Sky Seven Days

Intrattenimento | Yankee a caccia di pop star

«Faremo faville»

Simon Cowell, ideatore di X Factor, promette la serie più bella di sempre

Orfani di X Factor di tutta Italia unitevi. Il vostro talent preferito ha ormai incoronato la nuova stella della musica, al Teatro della Luna il sipario è calato. Bisogna voltare pagina, fatevene una ragione. E una buon motivo per sentire meno la nostalgia di Chiara, Ics, Morgan, Elio e tutta la squadra di un’edizione davvero straordinaria ve lo può dare l’avvio di The X Factor Usa (Sky Uno HD, lunedì 7 ore 21.10). Format vincente non si cambia. E allora riecco i talenti, la musica, le scenografie da capogiro,  i quattro giudici.

Cambio della guardia alla corte di Simon Cowell. Confermato L.A. Reid, fuori Paula Abdul e Nicole Scherzinger, dentro la cantante e attrice Demi Lovato e Britney Spers; Miss 15 milioni di dollari. L’ingaggio esorbitante all’ex enfant prodige la dice lunga sull’investimento fatto per regalare all’America uno show da record. «Sono veramente elettrizzata da questa esperienza – ha dichiarato la Spears alla vigilia dello show- Sarà divertentissimo, è una cosa così diversa da tutto ciò che ho fatto in passato. Sono pronta a trovare la vera stella». La ricerca, proprio come da noi. prenderà il via con la fase delle Audizioni.

Texas, Missouri, California, Rhode Island, North Carolina: i cacciatori di talenti hanno girato in lungo e in largo gli Stati Uniti per trovare l’erede di Melanie Amaro, nonché il vincitore di un contratto discografico del valore di 5 milioni di dollari. Alla conduzione troveremo altre due new entry, Mario Lopez, noto tra le altre cose per aver dato il volto a Slater nella serie degli anni ’90 Baysude School, e Khloè Kardashian, la più piccola delle tre sorelle più glamour degli States. «Sarà la serie migliore che abbiamo mai fatto – promette il superboss Simon Cowell- L’anno scorso avevamo inizato bene, ma quest’anno con questa gente faremo faville». Parola di uno che l’ X Factor l’ha inventato.

Sky Uno HD | Canale 109

DOMANI, ORE 21.10