Pubblicato il 02/01/2013, 17:29 | Scritto da La Redazione

SENSUALITÀ IN CUCINA A “MASTERCHEF”

SENSUALITÀ IN CUCINA A “MASTERCHEF”
Nuova puntata e nuova sfida per il talent culinario di Sky Uno, domani con un doppio appuntamento alle 21.10. I 15 aspiranti chef dovranno preparare con ingredienti a sorpresa, il piatto più sexy della loro vita. La sensualità arriva nella cucina di Masterchef. Nuova puntata e nuova sfida per il talent culinario di Sky Uno, […]


Nuova puntata e nuova sfida per il talent culinario di Sky Uno, domani con un doppio appuntamento alle 21.10. I 15 aspiranti chef dovranno preparare con ingredienti a sorpresa, il piatto più sexy della loro vita.

La sensualità arriva nella cucina di Masterchef. Nuova puntata e nuova sfida per il talent culinario di Sky Uno, domani con un doppio appuntamento alle 21.10. Questa volta, Cracco, Barbieri e Bastianich, sottoporranno i 15 aspiranti chef ad una prova che dovrà mettere in equilibrio i 5 sensi. I concorrenti dovranno preparare con ingredienti a sorpresa, il piatto più sexy della loro vita. Il migliore avrà quindi un vantaggio per la sfida successiva dell’Invention test.

Nella prova in esterna saranno protagonisti i sapori più tipici della nostra penisola.

In questa seconda stagione di MasterChef è stata trovata una soluzione per sfruttare le eccedenze alimentari avanzate dalle prove degli aspiranti chef. Infatti, verranno recuperate dalla Fondazione Banco Alimentare, che si occuperà di ridistribuirle gratuitamente ad associazioni ed enti caritativi.

Erika Barbacelli

(Nella foto i tre giudici di Masterchef Italia)