Pubblicato il 31/12/2012, 12:32 | Scritto da La Redazione

ARRIVANO GLI “HOTEL DA INCUBO” DI GORDON RAMSEY


Dopo le “Cucine da incubo”, arrivano gli hotel. La nuova serie sarà in onda da domani, ogni martedì alle 23.05 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), e vedrà lo chef pluristellato girare l’America con l’obiettivo di trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive.

Dopo le cucine da incubo, arrivano gli hotel. Il nostro eroe, sempre lui, Gordon Ramsey. Arriverà domani la nuova serie, in onda ogni martedì alle 23.05 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), che vedrà lo chef pluristellato girare l’America con l’obiettivo di trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive.

Come in Cucine da Incubo, la realtà con cui si scontrerà Ramsey sarà fatta di camere sporche, muffa nei bagni, staff incompetente e servizio clienti al di sotto dello standard. Lavorando gomito a gomito con proprietari e dipendenti, Gordon metterà sotto sopra i locali cercando lo scontro con loro per stimolarli a dare il meglio di sé e rendere i luoghi gradevoli e l’attività competitiva.

Francesco Franchi

(Nella foto, Gordon Ramsey)