Pubblicato il 29/12/2012, 14:26 | Scritto da La Redazione

SANREMO 2014: CARLO CONTI ALLA CONDUZIONE?

SANREMO 2014: CARLO CONTI ALLA CONDUZIONE?
Secondo Aldo De Luca de “Il Messaggero” il conduttore del Festival post Fabio Fazio sarà il toscano de “L’Eredità”. Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 50, di Aldo De Luca. Sanremo, Carlo Conti prenotato per il 2014 Anticipazioni. Massì parliamo del Sanremo del 2014… avete letto bene, non del prossimo, quello del 2013 che andrà in […]

comunicati stampa2

Secondo Aldo De Luca de “Il Messaggero” il conduttore del Festival post Fabio Fazio sarà il toscano de “L’Eredità”.

Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 50, di Aldo De Luca.

Sanremo, Carlo Conti prenotato per il 2014

Anticipazioni. Massì parliamo del Sanremo del 2014… avete letto bene, non del prossimo, quello del 2013 che andrà in onda a febbraio: ma quello dell’anno dopo. In Rai hanno, infatti, già deciso chi sarà il conduttore della sessantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana. Non era mai successo prima. Il conduttore è stato sempre scelto di anno in anno: ‘sta volta invece la pratica è stata chiusa con un anno di anticipo. E allora sveliamo chi sarà l’uomo del destino sanremese del 2014: toccherà a Carlo Conti. In Rai lo volevano già ora ma il toscano ha fatto resistenza per ragioni private, non avrebbe avuto a disposizione il tempo necessario per dedicarsi all’opera. E allora è tornato in pista Fabio Fazio. E quindi il Sanremo di Conti è stato rinviato al 2014. Meglio tardi che mai, si potrebbe aggiungere.

Sponsor di Conti è il fresco direttore di RaiUno Giancarlo Leone che per non lasciarsi sfuggire Carletto gli ha chiesto un impegno formale, una sorta di pre-contratto. Dunque, i giochi sono fatti. L’unica incognita riguarda il futuro della Rai: nel 2014 sarà ancora in sella Giancarlo Leone?