Pubblicato il 26/12/2012, 13:01 | Scritto da La Redazione

UNA SIT-COM SULLA VERA STORIA DI FRAN DRESCHER (TATA FRANCESCA)

UNA SIT-COM SULLA VERA STORIA DI FRAN DRESCHER (TATA FRANCESCA)
La mitica Tata Francesca impersonerà se stessa in una nuova serie in onda da oggi su Comedy Central (canale 122 di Sky), intitolata “Happily Divorced”. Rassegna stampa: Kataweb.it Fran Drescher, una sitcom per la sua vera storia La nuova serie in onda su comedy central dal 26 dicembre alle 21 vede protagonista la Francesca de […]

comunicati stampa2

La mitica Tata Francesca impersonerà se stessa in una nuova serie in onda da oggi su Comedy Central (canale 122 di Sky), intitolata “Happily Divorced”.

Rassegna stampa: Kataweb.it

Fran Drescher, una sitcom per la sua vera storia

La nuova serie in onda su comedy central dal 26 dicembre alle 21 vede protagonista la Francesca de La Tata. I 10 episodi per raccontare la storia di una coppia davvero particolare, che è così anche nella realtà.

Su Comedy Central (canale 122 di Sky) da oggi, mercoledì 26 dicembre, in prima visione per l’Italia arriva “Happily Divorced”, la serie che segna il ritorno in tv di Fran Drescher, amatissima per la sitcom “La Tata”.
Happily Divorced, ispirata alla storia personale dell’attrice, racconta le vicende della fioraia Fran Lovett (Fran Drescher) che dopo 18 anni di matrimonio scopre che il marito Peter (John Michael Higgins) è gay. I due si separano ma continuano a vivere insieme generando una serie di situazioni esilaranti e imprevedibili.

Ad arricchire la versione italiana l’attore Gioele Dix, che presterà la sua voce a Peter. Inoltre numerose saranno le guest star che si alterneranno nelle diverse puntate, tra queste Charles Shaughnessy e Renee Taylor, già conosciuti nei ruoli di Mister Sheffield e Zia Assunta in La Tata.
Scritta e ideata da Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced ha debuttato negli Stati Uniti sul canale ‘TV Land’. Dopo il successo della prima serie ne è stata realizzata una seconda stagione per un totale di 22 puntate.