Pubblicato il 25/12/2012, 13:13 | Scritto da La Redazione

USA: IN ARRIVO UNA SIT-COM ISPIRATA A JUSTIN BIEBER

L’americana ABC sta lavorando a una serie sulla pop star canadese, teen idol, che parteciperà alla produzione, ma non reciterà.

La ABC sta lavorando a una nuova sit-com sulla vita di Justin Bieber, la giovane pop star di origini canadesi, cresciuto da sua madre e dai nonni. Il cantante sarò coinvolto direttamente nella produzione, ma è da escludere che possa interpretare se stesso. La sit-com coprirà gli anni prima dell’arrivo del successo.

Justin Bieber è nato il primo marzo del 1994 a Stratford, Ontario. Sua madre, Patricia Lynn  Mallette, detta «Pattie», rimane incinta quando aveva solo diciotto anni e decide di allevare da sola il bambino in un alloggio a basso reddito. 

Nonostante ciò, Bieber ha mantenuto buoni rapporti col padre, Jeremy Jack Bieber, che ha poi sposato un’altra donna con la quale ha avuto due figli. Il giovane Bieber mostra interesse per lo sport nazionale in Canada, l’hockey, il calcio e gli scacchi e solo crescendo ha manifestato il suo talento musicale, imparando a suonare il pianoforte, la batteria, la chitarra e la tromba.

Justin Bieber viene scoperto nel 2008 da Scooter Braun, che si imbatté per caso in un suo video su YouTube e successivamente diventa il suo manager. A tutt’oggi il giovane canadese Justin Bieber ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi album.

 

Francesco Marchesi

 

(Nella foto Justin Bieber)