Pubblicato il 21/12/2012, 17:01 | Scritto da La Redazione

MEDIASET HA COMPRATO IL FORMAT DEI TUFFI “STARS IN DANGER”

MEDIASET HA COMPRATO IL FORMAT DEI TUFFI “STARS IN DANGER”
Il programma, al centro anche di una diatriba internazionale, è stato acquistato da Cologno Monzese e dovrebbe andare in onda l’anno prossimo. Stars in Danger, ovvero un talent show dove i personaggi famosi si sfidano dal trampolino in piscina, è stato acquistato da Mediaset. Il format, al centro di una diatriba internazionale come TVZOOM ha […]

Il programma, al centro anche di una diatriba internazionale, è stato acquistato da Cologno Monzese e dovrebbe andare in onda l’anno prossimo.

Stars in Danger, ovvero un talent show dove i personaggi famosi si sfidano dal trampolino in piscina, è stato acquistato da Mediaset. Il format, al centro di una diatriba internazionale come TVZOOM ha scritto, il 9 gennaio alle ore 20 debutterà su Fox USA, ed è un adattamento del formato già mandato in onda in Germania su Pro7 (di cui la Banijay International detiene i diritti). A marzo, invece, sull’americana ABC andrà in onda Celebrity Splash il programma gemello, già andato in onda in Olanda e presto in Australia, UK e Ucraina (di cui la Eyeoworks detiene i diritti).

 

La Banijay International e Mediaset, quindi, hanno trovato l’accordo per l’adattamento italiano, che avrà il titolo Stasera mi tuffo e pare che siano già iniziati i casting per concorrenti e giudici.

 

 

twitter@PietroBerna

 

(Nella foto la locandina di Star in Danger)