Pubblicato il 20/12/2012, 19:01 | Scritto da La Redazione

RAI1: “L’ANNO CHE VERRÀ” SARÀ CON ZUCCHERO, CIRILLI, CONTICINI, GIPSY KING E TANTI ALTRI

RAI1: “L’ANNO CHE VERRÀ” SARÀ CON ZUCCHERO, CIRILLI, CONTICINI, GIPSY KING E TANTI ALTRI
Si avvicina il Capodanno anche in Tv. Il tradizionale count down di Raiuno, condotto da Carlo Conti, in onda dal prime time del 31 dicembre, sarà anche quest’anno, “sotto la neve” di Courmayeur. E per “L’anno che verrà” si parla anche quest’anno di produzione interna Rai. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco. Ora si […]


Si avvicina il Capodanno anche in Tv. Il tradizionale count down di Raiuno, condotto da Carlo Conti, in onda dal prime time del 31 dicembre, sarà anche quest’anno, “sotto la neve” di Courmayeur. E per “L’anno che verrà” si parla anche quest’anno di produzione interna Rai. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco. Ora si attende la risposta della serata Mediaset.

Si avvicina il Capodanno anche in Tv. Il tradizionale count down di Raiuno, condotto da Carlo Conti, in onda dal prime time del 31 dicembre, sarà anche quest’anno, “sotto la neve” di Courmayeur. E per “L’anno che verrà” si parla anche quest’anno di produzione interna, e non più di produzioni “ballandiane” delle serate all’aperto di Rimini o Riccione. Pare che sia il capostruttura, Azzalini, in persona a contattare direttamente gli artisti. Contrattazioni in corso quindi per cantanti e comici. Al momento sembrano quasi chiuse le trattative con Zucchero, che farebbe già notizia da sé, viste le sue rare performance e apparizioni televisive. Ma nella lista dei nomi probabili anche i Gipsy King, con le note ritmate e allegre. E poi un “tris” direttamente dal Tale e Quale Show ovvero, l’attore-comico che si è rivelato anche cantante, Gabriele Cirilli, e poi il bravo Paolo Conticini e Fausto Leali. E chissà quanti altri se ne aggiungeranno nei prossimi 10 giorni. Il conto alla rovescia, non quello dei Maya, è già iniziato, e attendendo “L’anno che verrà” sapremo anche come risponderà il Capodanno firmato Mediaset della D’Urso.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto, un’immagine della scorsa edizione de L’anno che verrà)