Pubblicato il 19/12/2012, 12:31 | Scritto da La Redazione

SANTORO CONFERMA LA TRATTATIVA: «POTREI AVERE IL CAVALIERE IN STUDIO»

SANTORO CONFERMA LA TRATTATIVA: «POTREI AVERE IL CAVALIERE IN STUDIO»
«Non si tratterebbe di un’intervista ma di una presenza di Berlusconi nello studio di Servizio Pubblico», precisa il conduttore del programma su La7. La data ipotizzata sarebbe il 10 gennaio, ma Santoro frena: «Non c’è ancora una data decisa». Il Cavaliere avrebbe voluto presentarsi già a dicembre, ma la trasmissione si ferma per le vacanze […]

«Non si tratterebbe di un’intervista ma di una presenza di Berlusconi nello studio di Servizio Pubblico», precisa il conduttore del programma su La7. La data ipotizzata sarebbe il 10 gennaio, ma Santoro frena: «Non c’è ancora una data decisa». Il Cavaliere avrebbe voluto presentarsi già a dicembre, ma la trasmissione si ferma per le vacanze natalizie.

Rassegna Stampa: Il Tempo, pagina 3.

Santoro conferma la trattativa: «Potrei avere il Cav in studio»

«È chiaro che quelli che lavorano con me già dall’inizio della stagione hanno cercato di invitare Berlusconi a Servizio Pubblico e sono in contatto con Paolo Bonaiuti e gli altri collaboratori dell’ex premier. Ci è stato detto che c’è una sua disponibilità a partecipare in studio. E quindi ci stiamo lavorando. Tutto qui». Così Michele Santoro ha confermato le voci di stampa secondo cui Silvio Berlusconi potrebbe tornare dopo moltissimi anni a calcare «live» il palcoscenico di una sua trasmissione, andando ospite in studio a Servizio Pubblico su La7. Per la data si è parlato di giovedì 10 gennaio ma Santoro frena: «Non c’è ancora una data decisa». Santoro conferma anche che «non si tratterebbe di un’intervista ma di una presenza di Berlusconi nello studio di Servizio Pubblico». Il Cavaliere così intensifica la sua presenza negli studi televisivi con una tattica che punta a polarizzare nuovamente lo scontro politico. Con la presenza in una trasmissione «ostile» come quella di Santoro, infatti, Berlusconi cercherebbe di impostare anche le prossime elezioni come un referendum su se stesso, un esperimento che ha già ottenuto risultati lusinghieri nelle passate tornate elettorali. Il Cavaliere avrebbe voluto presentarsi già a dicembre, ma la trasmissione di La7 si ferma per le vacanze natalizie.