Pubblicato il 18/12/2012, 13:01 | Scritto da La Redazione

RAI, LEONE: «VENERDÌ DECIDEREMO LE NUOVE DATE DI SANREMO»

RAI, LEONE: «VENERDÌ DECIDEREMO LE NUOVE DATE DI SANREMO»
Il festival con molta probabilità si sposterà per non intralciare l’informazione pre-elettorale. Leone non si sbilancia, ma le date più probabili per le cinque serate sanremesi sembrano andare dal 26 febbraio al 2 marzo. Il 4 marzo su Raiuno è previsto l’omaggio a Lucio Dalla. Rassegna Stampa: Avvenire, pagina 29.GIANCARLO LEONE (RAI): «VENERDÌ DECIDEREMO LE NUOVE […]


Il festival con molta probabilità si sposterà per non intralciare l’informazione pre-elettorale. Leone non si sbilancia, ma le date più probabili per le cinque serate sanremesi sembrano andare dal 26 febbraio al 2 marzo. Il 4 marzo su Raiuno è previsto l’omaggio a Lucio Dalla.

Rassegna Stampa: Avvenire, pagina 29.
GIANCARLO LEONE (RAI): «VENERDÌ DECIDEREMO LE NUOVE DATE DI SANREMO»

«Ci siamo imposti come deadline venerdì per la decisione sulle nuove date del Festival di Sanremo, oltre non si può andare perchè dobbiamo cominciare a fermare gli ospiti». Lo ha detto il direttore di Rai Intrattenimento, Giancarlo Leone. Il festival, come è noto, doveva tenersi dal 12 al 16 febbraio ma ormai è certo, si sposterà per non intralciare l’informazione pre-elettorale, sia che le elezioni politiche si tengano il 17 e 18 febbraio sia che si tengano, invece, il 24 e 25 febbraio. Leone non si sbilancia, ma la data più probabile per le cinque serate sembra quella che va dal 26 febbraio al 2 marzo. La settimana successiva Raiuno è infatti “blindata” da un altro grande evento musicale, stavolta non procrastinabile: il 4 marzo sulla rete ammiraglia della tv di Stato dovrebbe infatti andare in onda un omaggio a Lucio Dalla nel giorno in cui il cantanutore bolognese (nato, come recita il titolo di una delle sue canzoni più note, proprio il 4 marzo 1943) avrebbe compiuto 70 anni.