Pubblicato il 16/12/2012, 16:32 | Scritto da La Redazione

RDS: IL 30 DICEMBRE LIVE DEI NEGRAMARO

La band salentina ha presentato il live dell’album best “Una storia semplice” nell’auditorium della radio romana. Dal 19 dicembre le immagini on line.

In attesa di ascoltarli nei due concerti evento il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, i Negramaro si sono esibiti all’auditorium multimediale Rds per uno showcase esclusivo per duecento ospiti, che hanno potuto vivere l’emozione di essere i protagonisti della prima presentazione live di Una storia semplice, il Best della band salentina. «Una storia semplice comincia a muovere i suoi primi passi live. È più forte di noi, non riusciamo a stare troppo a lungo lontani dal palco: il contatto diretto con il pubblico è la principale cosa di cui abbiamo bisogno», ha dichiarato il cantante del gruppo, Giuliano Sangiorgi, prima di salire sul palco dell’auditorium Rds.

Il concerto andrà in onda il 30 dicembre alle 22, nello speciale dedicato ai Negramaro. Il video dell’anteprima dello showcase sarà invece online, sul sito www.rds.it, a partire dal 19 dicembre.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto i Negramaro all’auditorium Rds)