Pubblicato il 14/12/2012, 11:05 | Scritto da La Redazione

L’APOCALISSE DEI MAYA ARRIVA ANCHE IN TV

L’APOCALISSE DEI MAYA ARRIVA ANCHE IN TV
History Channel, Nat Geo e Sky Cinema racconteranno da oggi al 21 dicembre la fine del mondo. Sperando, ovviamente, che la profezia dei Maya non si avveri. Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 14 al 20 dicembre, di Angelo Paura e Simone Celli. E l’Apocalisse Maya alla fine va in tv Il countdown di […]

History Channel, Nat Geo e Sky Cinema racconteranno da oggi al 21 dicembre la fine del mondo. Sperando, ovviamente, che la profezia dei Maya non si avveri.

Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 14 al 20 dicembre, di Angelo Paura e Simone Celli.

E l’Apocalisse Maya alla fine va in tv

Il countdown di History, i doc di NatGeo e ancora i film sulla catastrofe. È tutto pronto per la fine. Almeno sul piccolo schermo.

Nessuno ha una sfera di cristallo a portata di mano. Ma pare che i Maya di profezie se ne intendessero sul serio. Detto questo, non sappiamo se il mondo sparirà in un soffio il prossimo 21 dicembre oppure se la fine sarà rimandata. Intanto ci prepariamo a una settimana nel segno della catastrofe. Con 2012 (Sky Cinema 1 HD, gio 20 ore 21.10) e The Day After Tomorrow (Sky Cinema Max HD, ven 21 ore 21.00). E poi su History HD con un countdown da brivido e infine su National Geographic HD con documentari da catastrofisti provetti.

Dal caviale alla zuppa di ostriche: l’ultima cena di Bruno Barbieri Aspettare la fine del mondo con una cena stellare. Abbiamo chiesto al giudice di MasterChef Bruno Barbieri di proporci un meù indimenticabile. Per salutare il pianeta felici e con la pancia piena.

«Signori, non ci saremo più», le 10 notizie più pazze Il conto alla rovescia ormai è arrivato alla fine. E sull’orologio dell’antico popolo mesoamericano sta per scattare l’ora x. Ci sono Stati che vietano di fare pubblicità all’evento, Paesi che sulla catastrofe ci fanno soldi e scherzi, tanti scherzi. Tutte le stranezze Maya in dieci punti.

Mentana, Lucarelli, Jovanotti: i Vip e i Maya su Twitter Morire dal ridere. O forse ridere per non morire. Sulla carta ci sarebbe poco da scherzare, eppure la profezia Maya sull’imminente fine del mondo solletica ormai da tempo la vena ironica di molti volti noti. Comici e non.

Social Maya: la Rete aspetta la fine Il sarcasmo corre sul web. La profezia Maya sta monopolizzando l’interesse della Rete. Come sempre sono i social network a fare da cassa di risonanza. Tweet dopo tweet, like dopo like, il popolo di Twitter e Facebook fa eco a questa particolare attesa.

Titoli di coda: la musica dell’Apocalisse Prima ci provarono i Doors. Poi negli anni Ottanta arrivarono gli Europe. Una raccolta delle più belle canzoni sulla fine dei tempi. Con qualche infiltrata: canzoni che vale la pena ascoltare prima che tutto non esista più.


Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.