Pubblicato il 13/12/2012, 11:31 | Scritto da La Redazione

LUNEDÌ ARRIVA BENIGNI. ED È GIÀ PANICO IN RAI

LUNEDÌ ARRIVA BENIGNI. ED È GIÀ PANICO IN RAI
Dopo le roventi polemiche per la frase «Ha rotto il c….» della Littizzetto nei confronti di Berlusconi, lunedì si replicherà con Benigni. Scrive Il Giornale. Auspicando un equilibrio e pluralismo migliore da parte di Gubitosi e Tarantola. Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 34. Lunedì arriva Benigni. Ed è già panico in Rai L’ingorgo Sanremo è […]


Dopo le roventi polemiche per la frase «Ha rotto il c….» della Littizzetto nei confronti di Berlusconi, lunedì si replicherà con Benigni. Scrive Il Giornale. Auspicando un equilibrio e pluralismo migliore da parte di Gubitosi e Tarantola.

Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 34.

Lunedì arriva Benigni. Ed è già panico in Rai

L’ingorgo Sanremo è solo l’inizio. La campagna elettorale anticipata apre un fuoco di fila in Rai. Sempre in prima linea nei casini politici. Dopo le roventi polemiche per l’infelice frase «Ha rotto il c….» della Littizzeto nei confronti di Berlusconi, lunedì si replicherà con Benigni. Figuriamoci se l’attore toscano non si butterà a capofitto sul suo bersaglio preferito: l’ ex premier. Come non prenderlo in giro per il balletto della candidatura, per il trattamento della stampa internazionale, per il processo Ruby. E, poi, figuriamoci, il tema della seratona su Raiuno è «La più bella del mondo», cioè la Costituzione. La Carta che Benignaccio vuole magnificare e che l’ ex primo ministro avrebbe voluto modificare. Vediamo se Gubitosi & Tarantola, che già sono nel panico, riusciranno a garantire meglio equilibrio e pluralismo di quanto fecero Masi&Lei.