Pubblicato il 11/12/2012, 11:01 | Scritto da La Redazione

FIORELLO TORNA IN TV CON LA SUA “EDICOLA”

FIORELLO TORNA IN TV CON LA SUA “EDICOLA”
È andata in onda questa mattina e andrà in onda tutti i giorni per due volte al giorno, alle 10 e alle 21.05, su SkyUno, @edicolafiore, la  rassegna stampa semiseria dello showman siciliano che da oltre un anno accompagna il risveglio degli italiani su Twitter. L’edicola di Fiorello approda in tv. Dissacrante e spontanea, con […]

È andata in onda questa mattina e andrà in onda tutti i giorni per due volte al giorno, alle 10 e alle 21.05, su SkyUno, @edicolafiore, la  rassegna stampa semiseria dello showman siciliano che da oltre un anno accompagna il risveglio degli italiani su Twitter.

L’edicola di Fiorello approda in tv. Dissacrante e spontanea, con gli umori degli italiani, quelli che arrivano dalla pancia, su politica, attualità e sport, raccolti ogni giorno dallo showman siciliano e dai suoi amici del bar, sarà trasmessa da oggi, due volte al giorno, alle 10 e alle 21.05, su SkyUno.

Geniale e diretto. Fiorello arriva. Prima degli altri. Inventare una creatura originale che avanza nell’etere, per poi diffondersi fino ad ora, su un canale Youtube (di uno dei suoi “amici del bar”). Adesso arriva nel piccolo schermo con un seguito già conclamato. Per uno che in tv potrebbe viverci ogni giorno della sua vita in qualsiasi forma, appare sempre di più l’unico sperimentatore dell’Italia televisiva di navigatori e “eroi”. Da questa mattina è su Sky.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Fiorello e i suoi amici dell’edicola)