Pubblicato il 10/12/2012, 15:01 | Scritto da La Redazione

“SEPOLTI IN CASA” PER LA SECONDA VOLTA SU REAL TIME

“SEPOLTI IN CASA” PER LA SECONDA VOLTA SU REAL TIME
Alle 23.05, ogni lunedì, sarà possibile le vite degli “horders”, ovvero persone affette dall’ossessione dell’accumulo di qualsiasi genere. Un accumulo smisurato, ovviamente, patologico che rischia di distruggere la vita propria e quella degli altri. Un personal organizer e un terapista cercano di aiutarli a disfarsi mentalmente e fisicamente di tutti gli oggetti. Chissà se si […]


Alle 23.05, ogni lunedì, sarà possibile le vite degli “horders”, ovvero persone affette dall’ossessione dell’accumulo di qualsiasi genere. Un accumulo smisurato, ovviamente, patologico che rischia di distruggere la vita propria e quella degli altri. Un personal organizer e un terapista cercano di aiutarli a disfarsi mentalmente e fisicamente di tutti gli oggetti.

Chissà se si aspettassero tutto questo successo quando hanno inventato il format. Fatto sta che Sepolti in casa il programma scioccantemente estremo di “accumulo” nella tv estrema per eccellenza, partirà questa sera con la sua seconda edizione. Alle 23.05, ogni lunedì, su Real Time (digitale terrestre free canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) sarà possibile le vite degli “horders”, ovvero persone affette dall’ossessione dell’accumulo di qualsiasi genere.

Un accumulo smisurato, ovviamente, patologico che rischia di distruggere la vita propria e quella degli altri. Mucchi di cose, di qualsiasi forma, sostanza e odore. Cumuli di oggetti che minano ogni spazio fino a formare anche strati di pavimenti e pareti. 

Nella trasmissione, ogni “horder” riceve cure sia da un terapista che da un personal organizer che li aiutano a liberarsi dalle migliaia di oggetti che hanno in casa e a superare il disagio.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto un’immagine di Sepolti in casa)