SKY: 10,6% NEL PRIME TIME. ROMA-FORENTINA A 1,2 MILIONI DI SPETTATORI
Ieri, 10,35 milioni di spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky per uno share medio del 9,6%. In prime time, l’audience media è stata di 2,78 milioni di spettatori con il 10,6% di share (14,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). 4,61% di share per Roma-Fiorentina.
Ieri, 10,35 milioni di spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky raccogliendo uno share medio del 9,6% (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2,78 milioni di spettatori con il 10,6% di share (14,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 16^giornata del Campionato Italiano di Serie A: il match Roma-Fiorentina, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1,20 milioni di spettatori medi complessivi (4,61% di share e 2,34 milioni di spettatori unici). Atalanta-Parma, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto da 340 mila spettatori medi complessivi (981 mila spettatori unici).
Per i canali Cinema, share del 2,47% in prime time. I nuovi passaggi del film “Natale a Rio”, su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 292 mila spettatori medi complessivi.
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3,19 milioni di spettatori unici e le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2,12 milioni di spettatori unici.
Francesco Franchi
(Nella foto, Francesco Totti)