Pubblicato il 09/12/2012, 10:33 | Scritto da La Redazione

LERNER ARCHIVIA “L’INFEDELE”, E ANNUNCIA UN NUOVO PROGRAMMA A GENNAIO

LERNER ARCHIVIA “L’INFEDELE”, E ANNUNCIA UN NUOVO PROGRAMMA A GENNAIO
Dopo più di dieci anni e quasi 350 puntate, domani L’Infedele saluta e «toglie il disturbo», ha scritto il conduttore nel suo blog. Lerner annuncia anche, che da fine gennaio, il venerdì sera, sarà in onda con un nuovo programma sempre su La7. L’obiettivo è «superare la formula del talk show».   Rassegna Stampa: La […]


Dopo più di dieci anni e quasi 350 puntate, domani L’Infedele saluta e «toglie il disturbo», ha scritto il conduttore nel suo blog. Lerner annuncia anche, che da fine gennaio, il venerdì sera, sarà in onda con un nuovo programma sempre su La7. L’obiettivo è «superare la formula del talk show».

 

Rassegna Stampa: La Repubblica, pagina 9

 

Domani l’ultima puntata


Lerner archivia “L’Infedele”, nuovo programma a gennaio

ROMA – Dopo più di dieci anni e quasi 350 puntate, domani L’Infedele saluta e «toglie il disturbo», «L’ho deciso in cuor mio immediatamente scrive sul suo blog il conduttore Gad Lerner non appena dalla direzione di La7 mi sono giunte richieste sull’opportunità di spostarne la collocazione in palinsesto, ora che il lunedì si è affollato con la concorrenza di Paolo Del Debbio e Fazio/Saviano». Riconoscendo che «L’Infedele è senz’altro maturo, forse anche logoro come il suo conduttore», Lerner aggiunge che «per quel che ha rappresentato nella costruzione del progetto di La7 non è davvero il caso di strattonarlo.
Meglio lasciare con gratitudine e leggerezza». E ricordare da una parte che «la trasmissione ha avuto sempre ascolti sopra la media della rete nella fascia prime time», e dall’altra che «il rapporto fra costi produttivi e incassi pubblicitari è sempre stato fra i più vantaggiosi per l’azienda». Lerner annuncia infine che da fine gennaio, il venerdì sera, sarà in onda con un nuovo programma sempre su La7. L’obiettivo è «superare la formula del talk show».