Pubblicato il 09/12/2012, 08:52 | Scritto da La Redazione

“WILFRED”, QUANDO UN CANE (UMANO) È IL MIGLIOR AMICO DELL’UOMO

“WILFRED”, QUANDO UN CANE (UMANO) È IL MIGLIOR AMICO DELL’UOMO
Da domani, in prima visione per l’Italia, ogni lunedì alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky). In America stanno già lavorando alla terza stagione. Wilfred è un cane. Agli occhi di tutti. Tranne che per Ryan (Elijah Wood) che lo vede come un umano vestito da cane. Dopo Willy il Principe di Bel Air […]


Da domani, in prima visione per l’Italia, ogni lunedì alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky). In America stanno già lavorando alla terza stagione. Wilfred è un cane. Agli occhi di tutti. Tranne che per Ryan (Elijah Wood) che lo vede come un umano vestito da cane.

Dopo Willy il Principe di Bel Air e Griffin David Zuckerman ha dato vita a “Wilfred” nuova “creatura” da domani, in prima visione per l’Italia, ogni lunedì alle 22.45 su FOX (canale 11 di Sky). In America stanno già lavorando alla terza stagione.

Wilfred è un cane. Agli occhi di tutti. Tranne che per Ryan (Elijah Wood, Frodo ne Il Signore degli Anelli), un ragazzo introverso e insicuro che più volte ha tentato il suicidio a causa della sua depressione cronica.

A lui risulta essere un umano che indossa un costume da cane. Conosciuto per fare un favore a Jenna (Fiona Gubelmann) che gli chiede di badare al suo cane. Wilfred (Jason Gann), appunto. Diventerà il compagno di bevute e improbabili avventure di Ryan.

Erika Barbacelli

(Nella foto, Wilfred)