Pubblicato il 08/12/2012, 16:41 | Scritto da La Redazione

LO “ZECCHINO D’ORO SHOW” CON JACOPO SARNO SU DEAKIDS

LO “ZECCHINO D’ORO SHOW” CON JACOPO SARNO SU DEAKIDS
Andrà in onda questa sera alle 20.30, con la partecipazione di Cristina D’Avena, la seconda edizione della manifestazione canora per bambini del canale della De Agostini (Sky 601). Con gruppo d’ascolto composto dallo chef Spyros, dal tenore Matteo Macchioni e dal dogtrainer Simone Dalla Valle in compagnia di Shaka, Adriana Cantisani& TINO. Canzoni cantate dai […]


Andrà in onda questa sera alle 20.30, con la partecipazione di Cristina D’Avena, la seconda edizione della manifestazione canora per bambini del canale della De Agostini (Sky 601). Con gruppo d’ascolto composto dallo chef Spyros, dal tenore Matteo Macchioni e dal dogtrainer Simone Dalla Valle in compagnia di Shaka, Adriana Cantisani& TINO.

Canzoni cantate dai bambini per i bambini. Andrà in onda questa sera alle 20.30 Su DeAKids ( Sky 601), la seconda edizione di “Zecchino d’Oro Show”, condotto da Jacopo Sarno che festeggia lo Zecchino d’Oro 2012

Una vera e propria festa che celebra l’edizione 2012 della manifestazione: tutti gli interpreti dell’evento canoro e ovviamente il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna saranno i protagonisti dello show di DeAKids.

Ospite d’onore sarà Cristina D’Avena che eccezionalmente tornerà sul palco dello Zecchino Show e canterà 44 anni dopo la sua esibizione del 1968 “Il Valzer del Moscerino”.

Un folto gruppo d’ascolto seguirà i giovanissimi cantanti e interagirà con lo studio e sarà composto da Matteo Macchioni, giovane tenore, Adriana Cantisani, tata tv e volto del programma “Adriana Tino & Me” in onda su DeAJunior, TINO, il puppet creato da Jim Henson Company, il dog trainer di “Missione Cuccioli” Simone Dalla Valle in compagnia del cane Shaka e Spyros, il primo Masterchef italiano che debutterà su DeAKids il 24 dicembre con l’atteso “Help Kitchen – Guai in Padella!”.

Francesco Franchi

(Nella foto, Cristina D’Avena e Jacoo Sarno)