Pubblicato il 07/12/2012, 21:30 | Scritto da La Redazione

SKY CINEMA CHRISTMAS: FILM IN ATTESA DEL NATALE

SKY CINEMA CHRISTMAS: FILM IN ATTESA DEL NATALE
Ogni giorno un tema. Così Sky Cinema Christmas si prepara al Natale. Una galleria di film da Peter Pan a Il Signore degli Anelli. Questa sera I Fantastici Viaggi di Gulliver. Ogni giorno alle 21.00 Rassegna Stampa: Sky seven Days a cura di g.c.   Cinema | Cinecalendario dell’Avvento   Come t’inganno l’attesa   Ogni giorni tanti film per tutta […]


Ogni giorno un tema. Così Sky Cinema Christmas si prepara al Natale. Una galleria di film da Peter Pan a Il Signore degli Anelli. Questa sera I Fantastici Viaggi di Gulliver. Ogni giorno alle 21.00

Rassegna Stampa: Sky seven Days a cura di g.c.

 

Cinema | Cinecalendario dell’Avvento

 

Come t’inganno l’attesa

 

Ogni giorni tanti film per tutta la famiglia, aspettando le feste di Natale

 

Ogni giorno un tema, ogni tema tanti grandi titoli. Così Sky Cinema Christmas si prepara al Natale. Una ricca galleria di film renderanno l’attesa delle feste ancora più dolce. Da Peter Pan a Il Signore degli Anelli, ecco la ricca programmazione delle prime serate di questa settimana. Ogni giorno alle 21.00
I fantastici viaggi di Gulliver – sabato 8
Nella raccolta dei Racconti sotto l’albero, la versione moderna del romanzo di Jonathan Swift. Lemuel Gulliver (Jack Black) è uno svogliato addetto alla posta di un quotidiano di New York. Spedito nel Triangolo delle Bermuda per scrivere un reportage, si ritroverà catapultato in un’isola abitata da uomini piccoli e laboriosi come formiche. In breve diventerà l’idolo locale ma la fama e il consenso saranno tanto facili da guadagnare quanto rapidi da perdere.

Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello – domenica 9
La prima serata della maratona Aspettando lo hobbit vi propone il primo capitolo della saga ispirata al romanzo di John Tolkien. Lo hobbit Frodo eredita un magico anello dai pericolosi poteri. Per evitare che il malvagio Sauron se ne impossessi, dovrà raggiungere il Monte Fato e distruggerlo. Quattro Premi Oscar. 

Thor – lunedì 10
Per un Natale a fumetti ci sono le epiche avventure di Thor (Chris Hemsworth), eroe potente e arrogante le cui azioni riaccendono un antico conflitto nel regno di Asgard. Mandato in esilio sulla terra dal padre Odino (Anthony Hopkins), si innamorerà di una bella scienziata (Nathalie Portman) imparando i valori dell’amicizia e della lealtà. Basato sul personaggio ideato dalla Marvel Comics.

Box Office 3D – martedì 11
Tra le Parodie di Natale c’è Box Office 3D, lo scimmiottamento scritto da Ezio di alcuni dei maggiori kolossal statunitensi: Twilight diventa Twinght, Il Gladiatorediventa Gladiator 2, Harry Potter è Erry Sfotter e l’età della pensione. Greggio compare in quasi tutti gli episodi. Oltre ad Anna Franchi, Biagio Izzo, Antonello Fassari, i camei di Aldo Biscardi, Bruno Pizzul e Luca Giurato. 

Peter Pan – mercoledì 12
Le avventure dell’eterno bambino ci regalano Un Natale da fiaba. La versione cinematografica diretta da P.J. Hogan ripropone il viaggio di Peter, Wendy e i fratellini verso l’Isola che non c’è, e i combattimenti contro il malvagio Capitan Uncino. 

I Tartassati – giovedì 13
La Totò Mania non passa mai di moda, nemmeno a Natale. E allora ecco la premiata coppia Totò – Fabrizi in una commedia diretta da Steno. Un commerciante evasore viene fronteggiato da un integerrimo maresciallo. Equivoci, battibecchi strepitosi e sottotrama sentimentale (i figli dei due si amano) per una prestazioni più folgoranti del grande genio partenopeo.