Pubblicato il 06/12/2012, 12:01 | Scritto da La Redazione

SANREMO GIOVANI: CON GHIOTTO E RUBINO COMPOSTA LA ROSA DEI PARTECIPANTI AL FESTIVAL 2013


Irene Ghiotto con il brano “Baciami” e Renzo Rubino con “Il postino” vanno a completare i nomi dei giovani che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2013. I due cantanti si aggiungono ai già scelti Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, ai Blastema, Il Cile, Ilaria Porceddu e Paolo Simoni.

Irene Ghiotto con il brano Baciami e Renzo Rubino con Il postino vanno a completare i nomi dei giovani che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2013. I due cantanti sono stati scelti ieri dalla Commissione musicale del 63esimo Festival di Sanremo tra i vincitori del concorso Area Sanremo.

Giotto e Rubino si aggiungono ai sei Giovani selezionati nei giorni scorsi dalla Commissione presieduta da Mauro Pagani, e composta da Sandra Bemporad, Andrea Guerra, Stefano Senardi e Massimo Martelli: Andrea Nardinocchi con il brano Storia impossibile, Antonio Maggio con Mi servirebbe sapere, i Blastema con Dietro l’intima ragione, Il Cile con Le parole non servono più, Ilaria Porceddu con In equilibrio e Paolo Simoni con Le parole.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Fabio Fazio conduttore del prossimo Festival di Sanremo)