Pubblicato il 06/12/2012, 11:01 | Scritto da La Redazione

IL “CAMPIONATO MONDIALE PER CLUB FIFA 2012”, DAL GIAPPONE CON MEDIASET PREMIUM

IL “CAMPIONATO MONDIALE PER CLUB FIFA 2012”, DAL GIAPPONE CON MEDIASET PREMIUM
La diretta, dal 6 al 16 dicembre, prevede tutte le partite della nona edizione del torneo: dal turno preliminare alla finale, all’International Stadium di Yokohama che sarà trasmessa anche in HD. Dal Giappone all’Italia. Per gli amanti del calcio internazionale, dal 6 al 16 dicembre, si potrà fare un’abbuffata prenatalizia. Infatti, il Campionato Mondiale per […]


La diretta, dal 6 al 16 dicembre, prevede tutte le partite della nona edizione del torneo: dal turno preliminare alla finale, all’International Stadium di Yokohama che sarà trasmessa anche in HD.

Dal Giappone all’Italia. Per gli amanti del calcio internazionale, dal 6 al 16 dicembre, si potrà fare un’abbuffata prenatalizia. Infatti, il Campionato Mondiale per Club Fifa 2012, sarà interamente trasmesso in tv, in esclusiva su Mediaset Premium: dal turno preliminare alla finale, che si disputerà domenica 16 dicembre presso l’International Stadium di Yokohama e che sarà trasmessa anche in HD.

I clienti Premium Permium (i non abbonati potranno acquistare le singole partire a 9 euro) potranno vedere con Premium Play le partite anche su PC e iPad (anche sotto rete 3G).

Al torneo parteciperanno le sei squadre vincitrici delle rispettive competizioni continentali e i campioni della nazione che ospita il torneo, il Giappone: Chelsea (Inghilterra), vincitrice UEFA Champions League 2011-2012 (Europa), Corinthians (Brasile), CF Monterrey (Messico), Al Ahly (Egitto), Ulsan Hyundai (Corea del Sud), Sanfrecce (Giappone) e Auckland City FC (Nuova Zelanda).

La maratona di calcio è in corso (iniziata alle 11.45) con il turno preliminare con la diretta su Premium Calcio e Premium Play di Sanfrecce – Auckland City Fc con la telecronaca di Matteo Montagna, per concluderesi  domenica 16 dicembre con la diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio/HD e Premium Play tra la squadra vincitrice della Semifinale 1 contro la vincente della Semifinale 2. La telecoranaca sarà di Alessandro Iori e il commento tecnico di Roberto Cravero. Altro giornalista in collegamento per la telecronaca dal Giappone, sarà Fabio Fava

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto un momento della finale dello scorso anno in cui vinse il Barcellona)